Sarò di parte ma molto belle e free le OpenFietsMaps...sopratutto la Alps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarò di parte ma molto belle e free le OpenFietsMaps...sopratutto la Alps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...il garmin carica solo il riquadro della mappa in cui di trova. ...nessun rallentamento tante vero che come msd bastano quelle base....io utilizzo msd di 10 anni fa....non più performanti sui cellofoni o fotovideocamere.....Quelle ancora non le ho viste, tranne sul sito e ho visto che pesano parecchio (ci sarà immagino un perchè!), tipo quella dell'Europa pesa 10Gb! Ma poi in questi gps non è lenta a caricare, specialmente se messa su una scheda SD? O mi sbaglio? Tu che la utilizzi come va? :)
....verifica tu stesso pima di installarle ti viene proposto un link in cui viene scritto cosa cambia....Ciao. Visto ora che è uscito il firmware 3.70.
Sono ancora al 3.60....
Si sa cosa hanno cambiato o migliorato?
...il garmin carica solo il riquadro della mappa in cui di trova. ...nessun rallentamento tante vero che come msd bastano quelle base....io utilizzo msd di 10 anni fa....non più performanti sui cellofoni o fotovideocamere.....
Inviato dal mio cellofono
Sembra, è sottolineo sembra, che abbiano risolto il problema dello spegnimento a fine traccia, e di quelli random.Ciao. Visto ora che è uscito il firmware 3.70.
Sono ancora al 3.60....
Si sa cosa hanno cambiato o migliorato?
sto impazzendo sul mio etrex touch 35... nei campi durante la navigazione seguendo una traccia gpx vedo
DISTANZA a SUCCESSIVO
cioè la distanza al prossimo WP presente nella traccia...
cioè dovrei poter inserire un WP sulla/NELLA traccia gpx all'altezza di un rifugio, una fontana, la vetta... ed il GPS dovrebbe dirmi quanti Km mancano al raggiungimento di quel WP... distanza NON lineare naturalmente ma Km effettivi rimanendo in traccia con curve e ghirigori vari....
giusto fino a qui ?
ora come diavolo inserisco tali WP sulla/nella traccia gpx ?
uso ancora il buon vecchio compe gps 6.8.5 dato che ce l'ho in licenza originale mi ci trovo benissimo... se con compegps faccio edita punto di traccia e metto classica bandierina sul punto ristoro come facevo col vecchio edge 205, mentre sul vecchi funzionava egregiamente, sul nuovo etrex non visualizza nessun wp/punto traccia in mappa nè mi indica alcunchè nel campo distanza a successivo...
qualche idea ?
...mai avuti spegnimenti sul mio..
Quelle ancora non le ho viste, tranne sul sito e ho visto che pesano parecchio (ci sarà immagino un perchè!), tipo quella dell'Europa pesa 10Gb! Ma poi in questi gps non è lenta a caricare, specialmente se messa su una scheda SD? O mi sbaglio? Tu che la utilizzi come va? :)
Ciao io abitando in Lombardia uso la Fiets Alps e la trovo dettagliata per le info come le OpenMtb (sono entrambe basate sulle Openstreetmap) ma decisamente più gradevoli nell'aspetto.
Si a me girano bene, le ho messe su una Msd da 16gb e ho settato Normale etrex35 per il caricamento mappa. Nella mia zona sono dettagliatissime!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...solo una volta mentre lo stavo masturbando pesantemente e se ne è risentito incazzandosi....per il firmware sempre aggiornato ma con firmware modificato per poter vedere questeMai mai?! :) leggevo nelle pagine addietro che più di qualcuno aveva questi strani spegnimenti..buh..comunque tu mai avuti sempre aggiornando il dispositivo in modo regolare e facendo tutto senza "modifiche" strane tue?
P.S. mi sono appena scaricato dalla tua firma le considerazioni sull'eTrex 35, il tuo profilo personalizzato all'uso in MTB e inserito il dispositivo (assieme a carica, batterie Eneloop e custodia in silicone) nella lista dei desideri di Amazon! :)
...solo una volta mentre lo stavo masturbando pesantemente e se ne è risentito incazzandosi....per il firmware sempre aggiornato ma con firmware modificato per poter vedere queste
Vedi l'allegato 247571 Vedi l'allegato 247572 Vedi l'allegato 247573 Vedi l'allegato 247574
..mentre non uso mappe tipo openmtbmap o openfiets che ho solo su basecamp perchè in compenso me le creo io dai dati osm
Vedi l'allegato 247577
...piccolo esempio del dettaglio delle mie mappe...
...rendono meglio in basecamp questo tipo di mappeSpettacolo! Addirittura hai dentro anche quelle in stile Google Earth?! :) sarebbe figo col tempo avere Street View anche per i sentieri, andare in giro in bici a registrare i percorsi sterrati con una videocamera a 360 come le auto di Google Maps! Un sogno ;)
...in basecamp puoi viaulizzare le ortofoto con sotto le mappe vettoriali e se poi ci applichiamo anche i dem...Spettacolari!! Io qualche volta, provando ad ambientarmi con BaseCamp, ho cercato di aiutarmi anche con Google Earth ma su certi passaggi, specialmente per lo sterrato dove ci sono alberi che coprono le stradine o i sentieri non aiuta molto. Penso sia più adatto per ciclisti che intendano buttarsi giù qualche giro su asfalto ;)