Impostando sensibilità alta del touch, io uso con i guanti senza nessun problema..Problema pratico
Allora io ancora vado avanti con il mio amato ed affidabilissimo Dakota20, Solo che ultimamenete dallo schermo ci vedo sempre meno (o l'età o il display che si stà esaurendo non capisco), non tanto come grandezza, ma come luminosità! Solo che con questo strumento mi trovo benissimo dal punto di vista TOUCH: funziona benissimo con qualsiasi guanto!!!
Volevo prendere l' Etrex35
Sabato sono uscito con uno che lo aveva e l'ho provato
A parte il software diverso e quindi le schermate ecc... ma poi ci si abitua
La luminosità anche sotto il sole non è ottima, ma accettabile e cmq nettamente migliore del Dakota su questo non si discute
Solo che ho notato un grosso difetto.... il TOUCH SCREEN.... praticamente funziona solo a dita nude e nessuno dei componenti dell'uscita aveva un paio di guanti che facesse funzionare lo schermo!!
Da qui la domanda
siccome lo uso tanto in svariate situazione (anche in inverno) e molto spesso con guanti cosa mi consigliate?
lo prendo e mi dovrò abituare a usarlo togliendo i guanti?
prendo il 30 che non è TOUCH (ma non so se per uno che ha usato sempre il touch sarà comodo)
prendo un Oregon 700 o Un Montana 680? (però sono un po troppo grandi) Ma soprattutto il touch di questi è migliore?
Qualcuno ha esperienza con altri touch che funzionano meglio?
Grazie!
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app