o-o
se è possibile avere maggiori dettagli sul percorso e soprattutto sul luogo di aggregazione/partenza.
o-o
vedi il mondo...
qua in padaniac'è un sole favoloso,i sentieri sono talmente secchi che ci vorrebbe un po' di pioggia domani facciamo cima grappa:-?
per il b&b 90% ne prendiamo uno in centro a Catania,e prndiamo in affitto una macchina per spostarci un po'(e per caricarci la bike)
o-o
domenica 12 da non perdere
Insomma, si sa che si va a fare il 12 oppure è segreto militare? Chessò, in linea di massima le tappe, i chilometri da fare, quanta salita-discesa?
Pensavo di venire ma a scatola chiusa non mi va. Non per polemica, magari sono zone che conosco e preferisco fare altro, oppure zone mai viste e sarebbe un'occasione, oppure ci sono 100 persone e preferisco godermi le mie uscite da solo o con pochi intimi, giacchè in 100 si corre poco.
Maggiori info per favore? Grazie.
adesso ti rimproverano...
il trombatore ha ragione, fateci sapere qualkosa.
io invece ho bisogno di sapere se c'è qualkuno nelle vicinanze di aci s. antonio (ct) ke ci va?
Insomma, si sa che si va a fare il 12 oppure è segreto militare?
Chessò, in linea di massima le tappe, i chilometri da fare, quanta salita-discesa?
Pensavo di venire ma a scatola chiusa non mi va. Non per polemica, magari sono zone che conosco e preferisco fare altro, oppure zone mai viste e sarebbe un'occasione, oppure ci sono 100 persone e preferisco godermi le mie uscite da solo o con pochi intimi, giacchè in 100 si corre poco..
Il raduno non è una gara, (se vuoi correre molto ti consiglio di tesserarti FCI o UDACE li avrai anche bikers con cui misurarti) ma un mezzo per conoscere altri bikers e condividere la comune passione per la mtb.
Inoltre attraverso il raduno i neofiti possono avvicinarsi al ns sport e conoscere nuovi posti e nuovi amici.
.......ti assicuro però che anche i bikers che corrono di più si divertono sempre!!
www.etnafreebike.com
trombatore se vuoii possiamo metterci d'accordo per farti da body guard,
la mia stazza è quella.
cmq trankuillo in salita ti farò compagni"sempre se trovo un passaggio"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?