"ETNA NORD - NUOVE VIE" - domenica 12 novembre

etbike

Biker infernalis
se è possibile avere maggiori dettagli sul percorso e soprattutto sul luogo di aggregazione/partenza.
o-o

Ciao zeromeno, a giorni te li darò!!!
Proprio oggi siamo stati in zona Etna nord a mettere a punto il percorso sfidando il maltempo....dobbiamo solo provare una piccola variante.
Da ieri Catania è colpita da improvvisi temporali di fortissima entità........ora sta piovendo e l'Etna è avvolta dalla nebbia.
Dalle previsioni pare che domani la mtb starà in garage

Tu hai trovato l'albergo o B&B?? Dove alloggerai e cosa prevedi di visitare durante il tuo soggiorno a Catania??

o-o

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
vedi il mondo...
qua in padania c'è un sole favoloso,i sentieri sono talmente secchi che ci vorrebbe un po' di pioggia domani facciamo cima grappa:-?

per il b&b 90% ne prendiamo uno in centro a Catania,e prndiamo in affitto una macchina per spostarci un po'(e per caricarci la bike )
o-o

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
perdona l'OT
cima grappa(mt 1750 s.l.m.) è a 50 km a nord di padova ;
...poi se il tempo tiene(tocco ferro,corna ecc.ecc.)

...lunedi' TREMALZO (1950 mt s.l.m.) zona lago di garda,in pratica faremmo il percorso della bike xtreme-30 km di salita!!-e la discesa che è davvero tosta
speriamo per il tempo

attenti x quando scendo sono allenatissimo
...a tavola:magna: :-P

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
ragazzi nn ci crederete...ma domenica 12 ho una sorta di scampagnata-compleanno. Non di meno però vorrei avere dettagli sull'uscita, perchè se possibile vorrei fare entrambe le cose, visto che la scampagnata è a trecastagni.
Più che altro vorrei sapere se si tratta di mezza giornata o giornata intera.

So che manca ancora molto, per cui non ho certo fretta di avere queste info.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Insomma, si sa che si va a fare il 12 oppure è segreto militare? Chessò, in linea di massima le tappe, i chilometri da fare, quanta salita-discesa?
Pensavo di venire ma a scatola chiusa non mi va. Non per polemica, magari sono zone che conosco e preferisco fare altro, oppure zone mai viste e sarebbe un'occasione, oppure ci sono 100 persone e preferisco godermi le mie uscite da solo o con pochi intimi, giacchè in 100 si corre poco.
Maggiori info per favore? Grazie.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

adesso ti rimproverano...

etbike

Biker infernalis
Insomma, si sa che si va a fare il 12 oppure è segreto militare?

Attendiamo le ultime autorizzazioni poi avrai tutte le info definitive!!!

Chessò, in linea di massima le tappe, i chilometri da fare, quanta salita-discesa?

Tromba non è un raduno a tappe ovviamente, i km saranno poco più di venti con 50% di salita e 50% di discesa

Il raduno non è una gara, (se vuoi correre molto ti consiglio di tesserarti FCI o UDACE li avrai anche bikers con cui misurarti) ma un mezzo per conoscere altri bikers e condividere la comune passione per la mtb.
Inoltre attraverso il raduno i neofiti possono avvicinarsi al ns sport e conoscere nuovi posti e nuovi amici.
.......ti assicuro però che anche i bikers che corrono di più si divertono sempre!!

www.etnafreebike.com

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

per correre intendevo in discesa, perchè a me in salita mi devono portare con le corde...! Certo che 100 persone è un numero davvero grosso! (
o-o

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
trombatore se vuoii possiamo metterci d'accordo per farti da body guard,
la mia stazza è quella.