Etna Munnizza

Bianchi 4600

Biker novus
29/3/08
38
0
0
Catania
Visita sito
Sono incazz.... vero. In questi giorni sto facendo un video ricordo su di me e la mia bike DH, location MONTI ROSSI ( La Pineta sopra Nicolosi). IL percosso
offre delle belle curve, salti, discese tecniche e abbastanza ripide, insomma un posto dove ci si può allenare, ma il problema e la MUNNIZZA che si incontra lungo questi percorsi. Di tutti i tipi e generi, anche abbastanza datati. CHE SCHIFO. Dove sono le autorità competenti (La Forestale), dovrebbero fare i verbali alle persone che si vanno a fare la scampagnata e inquinano come i porci, e anche a quelli che scaricano materiale edile. Il problema si estende da tutte le parti anche a Monte Serra, Salto del Cane ecc. IL bello e che se ci fermano con la bici ci accollano un bel verbale per movimento terra..... MAaaa. Scusate ma dovevo dire qualcosa perchè sono molto INDIGNATO. Vi inserisco qualche foto per farvi godere il panorama ETNEO
 

Allegati

  • IMAG0014.jpg
    IMAG0014.jpg
    60,8 KB · Visite: 28
  • IMAG0018.jpg
    IMAG0018.jpg
    59,5 KB · Visite: 20
  • IMAG0019.jpg
    IMAG0019.jpg
    61,4 KB · Visite: 19

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Alluciante ragazzi!!! ma non si può organizzare una giornata, coinvolgendo altre associazioni, tipo quelle che legambiente organizza sulle spiaggie per la pulizia? non dico mica tutta l'Etna però basterebbe un piccolo posto e grazie alla stampa ed internet, l'eco risveglierebbe qualcuno che si vedrebbe costretto a muoversi.
Ne approfitto per dire che dalla prossima settimana sarò a siracusa per passare le mie ferie sino al 24 agosto e che quindi sarei disponibilissimo a qualsiasi iniziativa oltre che mi piacerebbe proprio fare qualche bella discesa sull'Etna.....
Ciao a tutti ed a presto
Angelo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Alluciante ragazzi!!! ma non si può organizzare una giornata, coinvolgendo altre associazioni, tipo quelle che legambiente organizza sulle spiaggie per la pulizia? non dico mica tutta l'Etna però basterebbe un piccolo posto e grazie alla stampa ed internet, l'eco risveglierebbe qualcuno che si vedrebbe costretto a muoversi.
Ne approfitto per dire che dalla prossima settimana sarò a siracusa per passare le mie ferie sino al 24 agosto e che quindi sarei disponibilissimo a qualsiasi iniziativa oltre che mi piacerebbe proprio fare qualche bella discesa sull'Etna.....
Ciao a tutti ed a presto
Angelo

Dove risiederai? fai uno squillo per mp
 

eroicoo

Biker novus
16/1/09
6
0
0
Poggioreale
Visita sito
ragazzi ma come si fa a sporcare un paesaggio così. che pena ......
bisognerebbe organizzare delle ronde per massacrare di botte un po di stronzi così si sparge la voce e verrà meno la voglia a costoro di combinare queste porcherie.
:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

digi

Biker popularis
Bianchi4600,

ciao sono di Belpasso e nuovo del forum (mi sono registrato ieri) e cmq assiduo frequentatore della pineta di Nicolosi, nonche' profondo conoscitore della zona.
Giusto domenica ero in giro con la bici ed ho portato mio figlio (9 anni) a testare un po' di "sana" terra piu' o meno battuta e siamo entrati dalla parte del posteggio della forestale, siamo arrivati al confine con il camping e poi di nuovo indietro ma, si di immondizia ce ne stava ma non nella quantita' da te fotografata, soprattutto riferita alla prima ed alla terza foto: magari avranno pulito domenica mattina prima che ci andassi io :) :) Dove hai scattato le foto? Magari piu' tardi vado a verificare, visto che mio figlio va in colonia proprio li' in pineta e lo devo andare a "prelevare".
Ciao ed a presto. A proposito, lieto di conoscere tutti i siculi, ho aperto un topic nella zona apposita di presentazione.
 

Bianchi 4600

Biker novus
29/3/08
38
0
0
Catania
Visita sito
Ciao Digi, io vado più avanti dopo il camping etna dove c'è la rotonda. Da li trovi tanti sentieri per chi fa xc e c'è qualche discesa che ti immette dentro un boschetto (pieno di BARBAGIANNI--GUFI BIANCHI BELLISSIMI) che però è pieno di spazzatura. Ti assicuro che la mia frof delle medie mi porto li, avevo 13 anni ed ora che ne ho 26 è rimasto uguale se non peggio.SALUTI
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao Digi, io vado più avanti dopo il camping etna dove c'è la rotonda. Da li trovi tanti sentieri per chi fa xc e c'è qualche discesa che ti immette dentro un boschetto (pieno di BARBAGIANNI--GUFI BIANCHI BELLISSIMI) che però è pieno di spazzatura. Ti assicuro che la mia frof delle medie mi porto li, avevo 13 anni ed ora che ne ho 26 è rimasto uguale se non peggio.SALUTI

Concordo, ci vado pure io da quando ero piccolo e sta solo diventando peggio
 

digi

Biker popularis
Ciao, conosco pure quella di zona, si li francamente stiamo messi peggio ed e' la zona dove di solito si mettono tunisini, marocchini, pakistani, per fare i picnic.
I sentieri cmq sono un po' cortini, meglio la zona sotto la strada, dove ci sono gli ex campi da motocross.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo