Etna arriviamo

....ragazzi dopo salina, la mia prossima meta sarà la vostra Etna, solo che per le date di inizio post non credo che mi sarà possibile; mi piacerebbe arrivare il quanto più possibile vicino al cratere centrale o comunque il quanto più possibile in alto....non avete percorsi da indicarmi, da dove lasciare le macchine (ovviamente ad una quota decente) ecc ecc...vorrei organizzare una spedizione/escursione da qua, dove vado????

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.....................non avete percorsi da indicarmi, da dove lasciare le macchine (ovviamente ad una quota decente) ecc ecc...vorrei organizzare una spedizione/escursione da qua, dove vado????

Qui sei un pò O.T. apri magari un topic apposito ed avrai tutte le delucidazione del caso o-o

Quasi ci siamo!!!!!!!!!!!! o-o o-o o-o o-o o-o

valigia pronta! .......................

Oggi mentre pedalavo vi ho pensato, ecco qualche fotina dell'Etna tanto per preparavi allo scenario che vi aspetterà

ed ecco "IDDU" che ogni tanto sbuffa

..............dimenticavo, c'ero anche con la mia Canyon

Il resto delle foto di oggi (sempre, tanto per prepararvi ) nel link qui di seguito
http://www.bandw.it/gallery MTB/Piano Provenzana e dintorni/album/index.html

Bene, ora sapete cosa vi aspetta

A presto

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che spettacolo ieri con Tostarello, Sembola, M-Phoenix, Zoro e Kiko5. Abbiamo fatto quasi tutta l'altomontana e poi per rallegrare la giornata, ci siamo smarcati un bel S.T. su una delle ultime colate laviche (del 2002) che hanno investito Piano Provenzana e poi da qui sterrato a non finire fino a Milo. Alla fine rientro a casa su bitume per me alle 19:15 circa.
Una bellissima giornata da ricordare grazie anche all'ottima compagnia degli amici venuti quaggiù ad ammirare la nostra tanto amata "Muntagna" o-o

Ecco Tostarello che scende giù da Monte Nunziata

Sembola sempre giù da Monte Nunziata...anzi , dentro Monte Nunziata

Kiko5 sul Single Track di una colata lavica del 1981

Zoro sempre sul Single Track di una colata lavica del 1981

M-Phoenix nei pressi di Monte Nero

Foto di gruppo

....e qui invece purtroppo non sono riuscito ad immortalare la "meteora Sembola" nel parco giochi più bello dell'Etna (non ero su un albero ma dall'altra parte del "Buco" )

il resto delle foto molto presto, il tempo di selezionarle

Grazie ancora per l'ottima compagnia

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mi sa che vi ho visti passare stamattina dai Monti Rossi di Nicolosi saranno state le 10:30 circa.
Io stavo scaricando la bici dalla macchina ed uno di voi mi ha detto buongiorno .

Ero passato dall'hotel ma non ho visto nessuno .
Spero che la vostra avventura sull'etna sia stata indimenticabile .

Arrivederci alla prossima

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
purtroppo inghippi familiari imprevisti nel fine settimana (rientro al paesello natale) e lunedì al lavoro mi hanno impedito di essere presente... con grande rammarico...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi appena rientrato a casa, è stata una vacanza indimenticabile

ogni giro è stato bellissimo, ciascuno giro vale il viaggio, l'Etna è un posto unico; appena possibile carico qualche foto

grazie a tutti, siamo stati benissimo ed è stato un piacere incontrarvi e stare assieme, grazie per averci guidato e per la simpatia, grazie Mario, Francesco, Graziella, Rosario, Angelo, siete stati carinissimi

grazie anche ai compagni di viaggio, Pierfrancesco, Nicola e Federico, con cui c'è stato sempre affiatamento

ahhh mannaggia a saperlo... eravamo proprio noi

alla prossima

purtroppo inghippi familiari imprevisti nel fine settimana (rientro al paesello natale) e lunedì al lavoro mi hanno impedito di essere presente... con grande rammarico...

me lo aveva detto Rosario, sarà per un'altra volta...

ciaoooo o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ecco Tostarello che scende giù da Monte Nunziata
...
il resto delle foto molto presto, il tempo di selezionarle

Grazie ancora per l'ottima compagnia

la tradizione della discesa dal cono vulcanico è stata rispettata

belle foto, appena posso ne posto anche io qualcuna

...un anticipo del 1° giorno: dal viaggio in nave a quota 2940

galleria foto (in aggiornamento...)

o-o

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
Ragazzi cosa dire? Giorni indimenticabili, scenari da sogno!
Grazie dell'amichevole ospitalità che ci avete riservato, grazie di cuore a tutti è stato un piacere conoscervi e condividere con voi le bellissime pedalate!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...pure a me...

Grazie ancora ancora a tutti per la calorosa ospitalità, la pazienza e l'entusiasmo che ci avete riservato

E' stata una vacanza intensamente meravigliosa per la compagnia, i luoghi, le escursioni e le persone conosciute...and last but no least...GRANITE BUONISSIMEEEEEEEEE

Speriamo di rivederci presto!

Pierfrancesco

Già mi viene nostalgia... .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo