Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..ok per martedì allora notturna qui da noi, sento pedro per i dettagli !

..oggi ho girato sull' laltro era abbastanza pulito, pochi rami rotti per terra, tutto sommato l'inverno non gli ha fatto male
..abbastanza ascitto anche lui se non per il muro finale, cambio repentino di terreno, mortale...

..domenica c'è la gara a tredozio, http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260506, quasi sicuro ci vado con manu e giuliano
..anche se non sono andato a provare i sentieri cazz....morirò
..bye
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..domani pome vado a fare due giri pedalati al mt.duro col deggio e forse arci
..ore 14/14.30 circa alla bettola

..due giri pedalati con pulizia e segnatura "di massima" dei sentieri della gara del 26maggio
..dovremmo anche riuscire a tracciare col gps le speciali, poi pubblichiamo le tracce !!


..bye
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..oggi bel giro al mt.duro col deggio !
..abbiamo visto 2 alberi da segare e qualche colpo di zappa per togliere le canale, ma per il resto i sentieri della gara del 26maggio sono tirati a lucido !!
..a breve dgg carica le tracce gps delle speciali !!
..bye

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
..oggi bel giro al mt.duro col deggio !
..abbiamo visto 2 alberi da segare e qualche colpo di zappa per togliere le canale, ma per il resto i sentieri della gara del 26maggio sono tirati a lucido !!
..a breve dgg carica le tracce gps delle speciali !!
..bye

Ciao Grammy...dove caricate le tracce delle speciali? Probabilmente per la gara ci sarò e mi piacerebbe questo mercole già farci un salto...se organizzate qualcosa resto in contatto...
Thanks
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ciao Grammy...dove caricate le tracce delle speciali? Probabilmente per la gara ci sarò e mi piacerebbe questo mercole già farci un salto...se organizzate qualcosa resto in contatto...
Thanks

..le tracce le ha fatte il dgg ieri!
..dovrebbe caricarle quì sul forum, se no te le possiamo mandare via mail

..domenica METEO permettendo, dovremmo tornare su a girare, non sò ancora se pedalati o furgonati
..il 1mo maggio dovremmo girare !
..aggiorniamoci !
..bye
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma domani troviamo qualcuno che pedala al monte duro? sui percorsi che si faranno alla gara? che magari ci faccia vedere le ps(ovviamente girando insieme)?
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
ma domani troviamo qualcuno che pedala al monte duro? sui percorsi che si faranno alla gara? che magari ci faccia vedere le ps(ovviamente girando insieme)?

Mi dispiace, ma visto il meteo ho preferito rimanere vicino casa.
Tutti gli altri Etilici sono in trasferta alle Valli Argentine e quindi erano impossibilitati.
Il we prossimo è facile che qualcuno in zona lo trovi.

P.s. stamattina ho fatto un giro sul secco e sul laltro; le condizioni del secco sono ottime, c'è solo da togliere una qualche frasca, per quanto riguarda laltro è percorribile ma c'è da fare un pò di manutenzione.
Attenzione all'ultimo ripido che è una trappola fangosa!!!

La traccia.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=47814
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..yes, secco e laltro percorribili perfettamente
..se riesciamo e non piove ci andiamo anche oggi a fare 1salto

..ieri sera notturnazza spettacolo sulla costa di montebello, humus da paura, caxxo che bel sentiero !!
..il nonnino ci ha fatto delle foto negli scolli verticali, chissà dove le metterà?!?
..bye
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
..yes, secco e laltro percorribili perfettamente
..se riesciamo e non piove ci andiamo anche oggi a fare 1salto

..ieri sera notturnazza spettacolo sulla costa di montebello, humus da paura, caxxo che bel sentiero !!
..il nonnino ci ha fatto delle foto negli scolli verticali, chissà dove le metterà?!?
..bye

ciao Grammy per il sentiero nuovo di montebello da dove si prende? C È qualche cartello?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
ciao Grammy per il sentiero nuovo di montebello da dove si prende? C È qualche cartello?

..devi andare da mandarein, poi su per la strada cementata che porta al ristorante sulla costa di montebello, poi prosegui la costa e trovi i sentieri sulla dx
..sono indicati, però non sono così comodi da beccare

..li ce ne sono 4 almeno, "exstasy", "anello", "humus" e il nuovo "l'allegro"
..se magari prox settimana vi aggregate per la notturna ve li facciamo vedere

..ci siamo visti ieri sera, voi in bike su per la strada di calinzano, io ero in macchina e stavo andando da mandarein alla partenza!!

..bye
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
..devi andare da mandarein, poi su per la strada cementata che porta al ristorante sulla costa di montebello, poi prosegui la costa e trovi i sentieri sulla dx
..sono indicati, però non sono così comodi da beccare

..li ce ne sono 4 almeno, "exstasy", "anello", "humus" e il nuovo "l'allegro"
..se magari prox settimana vi aggregate per la notturna ve li facciamo vedere

..ci siamo visti ieri sera, voi in bike su per la strada di calinzano, io ero in macchina e stavo andando da mandarein alla partenza!!

..bye

si si ci siamo incrociati per la prossima settimana si potrebbe fare per ora grazie ci sentiamo per la prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo