...io penso di finire a Fondo...
...per mezzogiorno...
...alle 13:00 sono a casa pronto a partire...
...o almeno spero...
se possibile io vengo giu con te...che così riesco ad andare a scuola la mattina...
...io penso di finire a Fondo...
...per mezzogiorno...
...alle 13:00 sono a casa pronto a partire...
...o almeno spero...
tvb!!!
... io sono con la scott senza ruote (cerchi distrutti) e con la stinky che ha dei problemi alle poste .... ( caro ragazzo chi me l'ha venduta, ma madre mia ... farragginoso con le spedizioni!!!)
quindi se per venerdì non arriva visto che sabato non consegnano se mi presti una bici mi fai un piacerone !!
per altro io posso passare a caricare venerdì sera se vuoi , non è un problema , gli altri mi facciano sapere
tvb!!!
... io sono con la scott senza ruote (cerchi distrutti) e con la stinky che ha dei problemi alle poste .... ( caro ragazzo chi me l'ha venduta, ma madre mia ... farragginoso con le spedizioni!!!)
quindi se per venerdì non arriva visto che sabato non consegnano se mi presti una bici mi fai un piacerone !!
per altro io posso passare a caricare venerdì sera se vuoi , non è un problema , gli altri mi facciano sapere
riassumendo...
IO, BUM e ?????
+ bici di tutti partenza indicativa ore 9.00/10.00 sabato mattina...
Tasi, Rutto, Guapo e ????
+ borse e tende di tutti partenza ore 13 di sabato...
per me è OK, per caricare le bici il mio numero è nel profilo o
... non so, a livello di proposta ... le si concentra tutte dal tasi e poi passo li?
...allora che facciamo???
...
...volete portar tutto...
...(bike e bagali)...
...a casa mia...
...che poi carichiamo con comodo???
...allora che facciamo???
...
...volete portar tutto...
...(bike e bagali)...
...a casa mia...
...che poi carichiamo con comodo???
per me va bene...se vuoi te li allungo li stasera...
Guapo... stai ancora sputando fango dalle orecchie e dal sedere????
Io scendo con BumBUm, il materiale lo carico sabato a trento.
La mia idea era di trovarsi alle 9 in questura, così carichiamo il materiale e lasciamo li le macchine così Warlock è sicuro di non trovare altri bacetti sulla carrozzeria
Alle nove in questura ???
di sabato mattina????
solo se mi arresti la sera prima !!!!
... se non sbaglio i ragazzi giù cominciano a girare per le due ... quando partiamo per le dieci dieci e mezzo è anche presto
Altra cosa ...abbiamo idea di DOVE stiamo andando ???
perchè se non ho capito male è dalle parti di Loiano ... ma se qualcuno ha notizie più certe o precise che mi faccia sapere, perchè strada facendo devo recuperare Paco.
Lui proponeva di trovarci a qualche casello o simili ... ma quale ???
ma paco scende con la sua macchina? senno siamo in troppi nello scudo...