[Etilico] Il secret spot su TuttoMTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Grazie alle moine del nonno :mrgreen: siamo finiti su TuttoMTB, ora vado in edicola a prendermelo intanto potete vedervi un par de foto dall'indice della rivista:
sommario187.jpg



sulla sinistra il gruppone (fortuna che tasi e tira non ha il :sculacci: di fuori!)
e soto box che si salta il negroni.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
lo sai pupo che ad ogni raduno che facciamo dobbiamo per forza far crescere il pistino con nuove trappole altrimenti che noia,..tutti si salvano.:))): :))): :mrgreen: magari questa primavera presto con una mano di vernice su strutture e supervisione di tutti i trabocchetti fatti si puo' far allungare la pista fino alla sbarra con un nuovo sentiero e due o tre trik e trak...allora si che dopo scatta l'operazione richiamo anatre e tavolata per tutti...che ne dite? :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Grazie alle moine del nonno :mrgreen: siamo finiti su TuttoMTB, ora vado in edicola a prendermelo intanto potete vedervi un par de foto dall'indice della rivista:
sommario187.jpg



sulla sinistra il gruppone (fortuna che tasi e tira non ha il :sculacci: di fuori!)
e soto box che si salta il negroni.


ma per fortuna che mi hanno messo col cul de fori allora,
ero io quello a chiappe all'aria, porcaccia a me quando mi stavo cambiando e qualcuno è passato con la macchina foto...

il TASI aveva in mano qualcos'altro, di + allungato..., se sfogliate indietro il topic vi rinfrescate la memoria!!

comunque grandissimi, siamo diventati famosi in tutta Italy adesso, quindi lo spot non sarà più SECRET ora??
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sperom ed no' ! segreto rimane...piu o meno. :mrgreen: :-?
intanto ci verra voglia di migliorie ed allungamenti da fare sul percorso cosi che, quando tornate, qualcosa di nuovo ci sara' per tutti. o-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Grazie alle moine del nonno :mrgreen: siamo finiti su TuttoMTB, ora vado in edicola a prendermelo intanto potete vedervi un par de foto dall'indice della rivista:
sommario187.jpg



sulla sinistra il gruppone (fortuna che tasi e tira non ha il :sculacci: di fuori!)
e soto box che si salta il negroni.

di che mese è?
e dopo il box si sfracella:cry::cry::cry:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ecco la doppia pagina interna, l'ho messa piccola apposta, chi si vuol vedere si accatti il giornale :mrgreen:

ah, mi raccomando, il secret spot tale rimane, il nonno non si è pisciato addosso e non lo ha scritto!:sumo:
tuttomtbgen2007tj2.jpg



 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
bella l'intervista al nonno.... ma se ho capito bene, ancora non si è visto nessuno di tuttomtb al pistino?

RER Complimenti, continuate così.... intanto c'è sempre qualcuno che tiene pulita la traccia o-o

p.s.: nonno, come vanno le costole?
 

Fili Skywalker

Biker serius
Ciao a tutti ragalzoli.....
be che dire.....sono quasi commosso....sono nella prima foto....nella primaaaaaaaa, mi sembra anche giusto.....visto che avevo la maglia più bella hihihiihi (peccato che sono di spalle....non si può avere tutto dalla vita...) insieme al Porcello rosa!!!!!!! Devo dire che fa un certo effetto vedersi su una rivista...ops volevo dire la mitica TUTTOMTB!!!!!!
Ho appena finito si leggere l'intrvista.....e il Nonno come sempre...troppo forte!!!! E si, era stata una giornata veramete bella....
 

Allegati

  • 888 115.jpg
    888 115.jpg
    41,1 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo