ETA ribelle

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Dopo un anno anche la mia “Marza MX comp ETA 2003” che inizialmente non lo faceva, ha iniziato lentamente ma progressivamente a decomprimersi con l’ETA tirato :-( . So che molte altre lo fanno e che per Marzocchi non è un difetto :specc: …(di quanto sia vero questo si è già ampiamente parlato :twisted: ) comunque premesso che all’atto pratico questo non causa affatto problemi perché andando, con le normali sollecitazioni ricomprime di continuo e sta giù garantendo la sua funzione e il suo assetto; volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a risolvere il problema :-o :-o :-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
stefanonet ha scritto:
Dopo un anno anche la mia “Marza MX comp ETA 2003” che inizialmente non lo faceva, ha iniziato lentamente ma progressivamente a decomprimersi con l’ETA tirato :-( . So che molte altre lo fanno e che per Marzocchi non è un difetto :specc: …(di quanto sia vero questo si è già ampiamente parlato :twisted: ) comunque premesso che all’atto pratico questo non causa affatto problemi perché andando, con le normali sollecitazioni ricomprime di continuo e sta giù garantendo la sua funzione e il suo assetto; volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a risolvere il problema :-o :-o :-o
Si o cambi la cartuccia o niente ..... la cartuccia è chiusa e non apribile dall'esterno :)

Cmq ad una che avevo in negozio con questo problema , me l'hanno sostituita subito senza fare storie ........
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
davvero? %$)) in passato ho sentito diverse persone col mio problema (ma io ancora non ce l'avevo) e a cui Marzocchi diceva che non si trattva di un difetto ma di una caratteristica del prodotto :sad: ...cmq vedrò di sentire il negozio che me l'ha venduta e montata. Grazie :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
rufus ha scritto:
ciao,

ho notato anch'io lo stesso problema, solo che la mia non si ricomprime..??
pensate quindi sia corretto rivolgersi a Marzocchi per una sostituzione??

ciao

Direi proprio di sì! :-o Voglio vedere se anche in questo caso ti vengono a raccontare che è una "caratteristica del prodotto"! :sad:
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
rufus ha scritto:
ciao,

ho notato anch'io lo stesso problema, solo che la mia non si ricomprime..??
pensate quindi sia corretto rivolgersi a Marzocchi per una sostituzione??

ciao
incredibile...a chi troppo e a chi niente! Io intanto ho scritto all'assitenza marzocchi...chissà spero mi rispondano
 

Loup

Biker novus
22/4/04
30
0
0
Alessandria
Visita sito
Io ho una Z1 del 2003 che fin da subito ha presentato questa caratteristica, la tendenza cioé a decomprimersi. In Marzocchi mi hanno risposto che è normale, ma mi interesserebbe conoscere gli sviluppi della tua vicenda.

Ciao
 
porca miseraccia zozza schifosa :sad: lo fa pure la mia... pure io pensavo che fosse normale :sad: ormai me la prendo nel %&$%§ comunque non è poi grave... me ne sono accorto solo perchè l'ho lasciata ferma con l'ETA inserita e l'ho ritrovata decompressa... nel normale utilizzo non mi succede... vediamo un po' come va a finire 'sta storia... :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo