• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

età anagrafica e biologica

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
mi piacerebbe sapere chi è il più anziano del forum per farmi un po' di coraggio e sapere se posso continuare odevo smettere NOOOOO!!!
io come da firma sono el 43 anagraficamente parlando ma la testa e in parte il fisico è un bel po' più giovane mi diverto ancora come un matto a buttarmi giù in discesa a tutta e lascio indietro ancora diversi giovani
vorrei sapere se sono anormale o ci sono altri come me
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Anch'io ormai 43enne, stesso spirito e voglia di divertirmi, e non ti preoccupare conosco anche dei 60enni con lo stesso spirito.

Ciao
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Grandissimo!!!
Gli anormali sono ben altri..........
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
L'altro ieri ho conosciuto due pensionati in mtb, uno di 60 e l'altro di 57. Si fanno tutte le gare possibili. Mi hanno portato con loro a fare un giro e non ti dico il c...o che mi hanno fatto. Vabbè che sono una donna, vabbè che loro possono uscire quando vogliono...però io avrei anche 20 anni di meno.
Il meccanico di un noto negozio di Torino, ha 70 anni e va come un treno.
Perciò non ti sentire anormale,anzi. Hai la possibilità di mantenerti in forma divertendoti, cosa vuoi di più?Ciao
 

SHREK

Biker perfektus