• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

età anagrafica e biologica

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
mi piacerebbe sapere chi è il più anziano del forum per farmi un po' di coraggio e sapere se posso continuare odevo smettere NOOOOO!!!
io come da firma sono el 43 anagraficamente parlando ma la testa e in parte il fisico è un bel po' più giovane mi diverto ancora come un matto a buttarmi giù in discesa a tutta e lascio indietro ancora diversi giovani
vorrei sapere se sono anormale o ci sono altri come me
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Anch'io ormai 43enne, stesso spirito e voglia di divertirmi, e non ti preoccupare conosco anche dei 60enni con lo stesso spirito.

Ciao
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Grandissimo!!!
Gli anormali sono ben altri..........
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
L'altro ieri ho conosciuto due pensionati in mtb, uno di 60 e l'altro di 57. Si fanno tutte le gare possibili. Mi hanno portato con loro a fare un giro e non ti dico il c...o che mi hanno fatto. Vabbè che sono una donna, vabbè che loro possono uscire quando vogliono...però io avrei anche 20 anni di meno.
Il meccanico di un noto negozio di Torino, ha 70 anni e va come un treno.
Perciò non ti sentire anormale,anzi. Hai la possibilità di mantenerti in forma divertendoti, cosa vuoi di più?Ciao
 

SHREK

Biker perfektus
bah.... io ho compiuto 15 anni 31 anni fa e da li non mi sono più mosso....... Complimenti a Davide!!!!!!! Devo riferire che talvolta faccio scialpinismo con una signora di Salò di 84 anni compiuti e nel nostro gruppo ci sono un 74enne ed un 70enne........ che la neve conservi freschi e attivi????????
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Per rimanere giovani non bisogna mai smettere di giocare!!!!

E' normale che io a 27 anni quando passo davanti ad un negozio di giocattoli mi fermo a guardare la veterina, e a volte entro pure?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
e si sono 65 tra pochi giorni e la domanda mi era venuta perche in giro per monti ho sempre trovato gente con al minimo 10 anni di meno allora mi sono detto "sarò anormale" anche gli amici che dividono questo sport con me e mi hanno accettato non come un vecchio hanno tutti dai 10ai20 anni in meno ma cosa volete che vi dica io mi diverto un mondo a scendere a palla e più il sentiero è brutto meglio è
speriamo che duri
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

Di solito mi alleno con uno che ne ha 57... abbiamo soltanto 41 anni di differenza... e più o meno andiamo forte uguale...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Ad Orvieto ne abbiamo uno del '39 agonista iperincallito!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
dai una pacca sulla spalla all'amico del 39 mi sento già un po' meglio
non è il forte che mi preoccupa è l'incoscenza di buttarsi giu senza stare troppo a pensarci alla mia età dovrei avere più scrupoli perchè non è che faccia del sano xc ma del freeride pedalato anche tosto con tutto quello che comporta
dai un occhiata alle mie foto
http://www.flickr.com/photos/davidik43/
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

grandeee!!!!

complimenti, continua così, lo sport mantiene giovani

o-o
 

COMPLIMENTI e giù il cappello a un "vecchietto" che ancora non ne vuol sapere di annoiarsi!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me il buon Davide è un soggettone che AMA LA VITA (e rischiarla, a quanto pare, ma questo è un altro discorso!) e se la gode per bene, permettendosi ciò che alla stragrande maggioranza dei propri coetanei è precluso per acciacchi, noia, rincoglionimento...

EVVAAAIIIIII
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
E io che domenica scorsa durante una gara ho fatto un bel volo e poi rialzandomi ho pensato; ma ca..o alla mia eta (leggasi profilo) ma dove credo di andare, cosa credo di fare?
SEI UN GRANDE E SPERO VIVAMENTE DI POTER RIUSCIRE A FARE QUELLO CHE STAI FACENDO TU ORA.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
be! di voli ne ho fatti parecchi anch'io diverse costole rotte caviglia polso spalla che di notte fa dei botti che mi svegliano ma non ostante tutto ciò continuo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tenendo conto quelli che non hanno dichiarato anno/mese/gg di nascita e quelli che hanno dato dati falsi (vedi Ser Pecora)
dovresti essere nella top five
http://www.mtb-forum.it/community/forum/memberlist.php?&pp=30&order=desc&sort=age&page=781
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo