estrattore per guarnitura raceface

ivan xc

Biker novus
19/9/10
30
1
0
villafranca vr
Visita sito
Qualche buon anima mi sa dire e consigliare (per l'acquisto) che tipo di estrattore devo usare per togliere la guarnitura? ho già provato con un estrattore per perno quadro ma per non rischiare di rovinare il tutto mi sono fermato. nel forum ho provato a cercare la soluzione ma non ho trovato nulla. grazie
 

Allegati

  • 20240317_134956.jpg
    20240317_134956.jpg
    1,6 MB · Visite: 22
  • 20240317_134844.jpg
    20240317_134844.jpg
    1,2 MB · Visite: 22

Sir Mario

Biker serius
7/7/19
226
139
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Qualche buon anima mi sa dire e consigliare (per l'acquisto) che tipo di estrattore devo usare per togliere la guarnitura? ho già provato con un estrattore per perno quadro ma per non rischiare di rovinare il tutto mi sono fermato. nel forum ho provato a cercare la soluzione ma non ho trovato nulla. grazie
Esiste una sorta di "riduttore" e si usa anche per le vecchie shimano, è una sorta di boccola specifica.
Per il fai da te te devi trovare una sorta di dado che si appoggi all'asse della pedivella e che estragga la pedivella quando usi l'estrattore del tipo perno quadro
nel tuo caso la pedivella non ha l'estrattore integrato come le sram o le raceface di livello superiore(come quella del video sopra)
 

Allegati

  • Cattura adattatore.PNG
    Cattura adattatore.PNG
    34,1 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: FraTM

Classifica mensile dislivello positivo