Estate 09: io ne ho viste di cose che voi umani non potreste neanche immaginare...

Wow! E poi del Brennero sei tornato a Campo tures?
Quanto è lungo questo giro, e che dislivello ha?

visto che si è corretto allora mi sa che è il giro che si fa pure noi.........
beh fatto sta che è un lavoro a dir poco SPETTACOLARE!!!!!!!!!!



@Carb.... se torni a Colle Isarco per un'altra delle tue imprese fammi un fischio... ci abito... e sarebbe un onore girare con te...
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Ma che belloooooooo!!!!
Complimentoni per la doppia fatica (posizionamento videocamera, passaggio e ritorno per prendere la videocamera) e per averci fatto vedere posti incantevoli impreziositi dalla bravura del biker!
Ciao
Rugge72

P.S.: ho acquistato delle Kenda Nevegal da 2.35", le conosci? Cosa ne pensi?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma che belloooooooo!!!!
Complimentoni per la doppia fatica (posizionamento videocamera, passaggio e ritorno per prendere la videocamera) e per averci fatto vedere posti incantevoli impreziositi dalla bravura del biker!
Ciao
Rugge72

P.S.: ho acquistato delle Kenda Nevegal da 2.35", le conosci? Cosa ne pensi?
grazie per i complimenti, per le nevegal sono buone gomme ma fai molta attenzione sul bagnato, sono come il sapone, le mie 2.5 sulla norco le ho cambiate subito, non riuscivo proprio a tenerle su umido e bagnato:specc: o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
18 minuti tutti d'un fiato.
in un'estate hai fatto più di ciò che ho fatto io in 7 anni di mtb...
sei un guru dell' AM

p.s. hai un indirizzo msn? sarei disposto a salire su pur di condividere delle uscite così...e non sto scherzando
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Spero che si sia capito che è scherzoso, ho preso spunto da qualche vostro commento, lungi da me l'idea di vantarmi ed autoelogiarmi o-o
Era evidente che il titolo era in tono scherzoso, anche se con un po' di realta!
Sfido chiunque a fare quello che hai fatto tu e vedere tutti i posti che hai visto nell'arco di pochi giorni di vacanza!
Hai la fortuna di abitare in un posto che è il paradiso della mtb e di avere il tempo e la gamba che ti permettono di girare in posti fantastici.
Non ti preoccupare che il commento di Motobimbo era anch'esso scherzoso, almeno credo!!
Ciao e ancora grazie per ciò che ci permetti di vedere!
Rugge72
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Spero che si sia capito che è scherzoso, ho preso spunto da qualche vostro commento, lungi da me l'idea di vantarmi ed autoelogiarmi o-o

si si non volevo polemizzare...era scherzoso anche il mio intervento :celopiùg:

p.s.
carino il sistema di tiraggio funi per l'apertura del cancello...:smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Era evidente che il titolo era in tono scherzoso, anche se con un po' di realta!
Sfido chiunque a fare quello che hai fatto tu e vedere tutti i posti che hai visto nell'arco di pochi giorni di vacanza!
Hai la fortuna di abitare in un posto che è il paradiso della mtb e di avere il tempo e la gamba che ti permettono di girare in posti fantastici.
Non ti preoccupare che il commento di Motobimbo era anch'esso scherzoso, almeno credo!!
Ciao e ancora grazie per ciò che ci permetti di vedere!
Rugge72
il tempo si trova, la gamba te la fai...
ciò che distingue è la voglia e la determinazione, in poche parole la testa, nel fare certe cose... e non è da tutti anzi è di pochi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo