essere tallonati da un podista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
stessa location ma ero sull'asfaltata

mi raggiunge e mi svernicia un ragazzino sui 14-15 anni che era partito dopo di me (l'avevo visto al distributore ad inizio salita) assieme ad un altro gruppo di podisti, che sono saliti dal percorso vita (credo il sentiero 3V)

@Rocky: ci si può mettere d'accordo per un giro assieme, tanto la mia stazza è più o meno la stessa...


Io sono della zona (quasi dai ...) se fate un fischio e se posso vengo volentieri...non nego che una birretta in compagnia non mi fa per niente schifo....:mrgreen:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non so come "multi citare" gli interventi per poter rispondere (OT:se qualcuno me lo potesse spiegare per favore, grazie), comunque rispondo a tutti in ordine di intervento:
-Nonnocarb: ci vuole ben altro per lenire la mia autostima! "L'importante è partecipare" e quindi (per la serie barcollo ma non mollo) mi basta arrivare in cima, anche se dovessi impiegarci il doppio del tempo di un biker allenato, abbastanza lucido per poi godere la discesa.... e poi vuoi mettere che soddisfazione hanno provato quei due bambini superando uno che saliva in bici????o-o
-red.hell: quando vuoi! Per esempio sabato mattina io sarei disponibile, poi ti faccio scendere da dei sentieri da urlo (sempre che non li conosci già!). Devi però avere la pazienza di aspettare un biker fuori forma e in affanno come me....:celopiùg:

-samuelgol: hai pienamente ragione sulle Luckies.... un paio d'anni fa c'ho pure provato a smettere e... dopo 4 mesi senza fumare mi è venuta una trombosi venosa profonda alla gamba sinistra:smile:!!! Adesso la metto sul ridere ma all'epoca ero veramente spaventato! Come già risposto al Nonnocarb non mi sono sentito umiliato per l'accaduto, però devo ammettere che la birra mi è andata di traverso :bleah:!!!

-Al "socio" Spiri dico solo che mi dispiacerebbe saperti disoccupato....:smile: Scherzo! Grazie per l'incitamento. Ci proverò... forse... un giorno... non sò quando... mah! :))):

-Tc70: vedi come sopra (red.hell): ci si può trovare sabato mattina al distributore di via Pusterla e poi si sale per il percorso vita, il primo che arriva ordina da bere per tutti (e paga!:smile:). Per la discesa ti va bene il sentiero che scende a Botticino? :celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
mah...a conti fatti non mi pare poi così disonorevole e cito un esempio: il primo aprile scorso si è tenuto l' "Assalto al Cornizzolo" qui nel triangolo lariano: una gara aperta a bdc, mtb e podisti: il tracciato partiva da Erba e sempre su asfalto in moderata salita prima e sulla salita (dura) del cornizzolo poi vedeva l'arrivo al rifugio SEC dopo circa 800 metri di dislivello: scorrendo le classifiche i tempi dei primi 10 rispettivamente delle tre cateogorie variano tra 42/48 per la bdc, 45/54 per la Mtb e 57/104 per i podisti;
in sostanza il podista arrivato per primo è giunto 23° nella classifica bdc e 16 nella classifica mtb......e dietro di bdc e mtb ce n'erano parecchie quindi!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
-red.hell: quando vuoi! Per esempio sabato mattina io sarei disponibile, poi ti faccio scendere da dei sentieri da urlo (sempre che non li conosci già!). Devi però avere la pazienza di aspettare un biker fuori forma e in affanno come me....:celopiùg:


-Tc70: vedi come sopra (red.hell): ci si può trovare sabato mattina al distributore di via Pusterla e poi si sale per il percorso vita, il primo che arriva ordina da bere per tutti (e paga!:smile:). Per la discesa ti va bene il sentiero che scende a Botticino? :celopiùg:[/QUOTE]

Non so ancora se per Sabato son libero,ma al limite a che ora il ritrovo al distributore??
Anche perchè io parto da casa mia che dista circa 16/17 km da li.......Penso proprio che se vengo mi toccherà bere una birra a gratis....sono giù molto giù, per problemi miei di salute (e non è ancora finita)....la discesa probabilmente l'ho fatta ancora...ma avendo una front ed essendo una schiappa in discesa credo che a Botticino mi toccherà berne un'altra...a gratis..:mrgreen:...speriamo anche nel tempo...per il week danno pioggia...:cry:...al limite ti mando mp...ciao.
Ps:Cmq se salta si può fare un altra volta...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Apro un OT...per rigraziare Rochyluca per lo splendido giro di stamattina,grazie anche questo forum che ci permette contatti con tutti....o-o
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Wow..belle sensazioni.
Purtroppo non mi e' mai capitato ma devo dire che adesso che ho cominciato con la BDC se trovo altri ciclisti davanti a me non li vedo come dei ciclisti e basta,bensi' come avversarsi da umiliare e che umiliazione sia ! Per il momento mi e' andata sempre bene perche' ho beccato turisti krukki che non ne avevano manco per idea di voglia di pedalare,ma prima o poi trovo quello tosto che raccoglie la sfida e mi fa pelo e contropelo.....:smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Wow..belle sensazioni.
Purtroppo non mi e' mai capitato ma devo dire che adesso che ho cominciato con la BDC se trovo altri ciclisti davanti a me non li vedo come dei ciclisti e basta,bensi' come avversarsi da umiliare e che umiliazione sia ! Per il momento mi e' andata sempre bene perche' ho beccato turisti krukki che non ne avevano manco per idea di voglia di pedalare,ma prima o poi trovo quello tosto che raccoglie la sfida e mi fa pelo e contropelo.....:smile::smile:

Se ne trovi uno giusto...è meglio perderlo che trovarlo....finiresti con l'andare in analisi....è una brutta esperienza,c'è gente che non si è più ripresa....:smile::celopiùg:
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Grazie di questo tred, anche a me è capitato di finire in mezzo ad una podistica in montagna e mi hanno sverniciato in 3 o 4, non avevo il coraggio di dirlo.....ora mi sento meno fesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo