Essere,o,Apparire

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
riporto una discussione avuta stamattina:
io: ei ciao giorigio! lo sai che ho comprato la bici nuova? sta volta è seria!
giorgio: wow sono felice per te! ma dove l'hai presa?
io: al decathlon! il posto con il miglior rapporto qualità prezzo sotto i 1000€!
giorgio: ahahah io con te non esco più se vieni con quella bici di merda! sarà marcia dentro!(e non stava scherzando)
ora spiegatemi come ho fatto a non mollargli un gancio destro in pieno viso...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
riporto una discussione avuta stamattina:
io: ei ciao giorigio! lo sai che ho comprato la bici nuova? sta volta è seria!
giorgio: wow sono felice per te! ma dove l'hai presa?
io: al decathlon! il posto con il miglior rapporto qualità prezzo sotto i 1000€!
giorgio: ahahah io con te non esco più se vieni con quella bici di merda! sarà marcia dentro!(e non stava scherzando)
ora spiegatemi come ho fatto a non mollargli un gancio destro in pieno viso...

Quelli così meglio perderli che trovarli.:il-saggi:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fino a 25 anni essere
Dai 25 ai 35 anni anche apparire
Dopo apparire diventa piu importante perche le gambe cominciano a mollarti.:vecio:..

Giorgio e' un grande!!!!:smile:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
"al decathlon! il posto con il miglior rapporto qualità prezzo" è una bugia, caro mio! :wink: mai sentito la parola "internet"? :cucù::cucù::cucù:


Sotto i mille, è quasi sempre vero.

O meglio: per costi definiti e fissi.

Nel senso che magari, se puoi spendere tipo 500 euro e nulla più, la migliore scelta resta il Deca, anche se magari online con 600 fai una bici che in rapporto è migliore.
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
"al decathlon! il posto con il miglior rapporto qualità prezzo" è una bugia, caro mio! :wink: mai sentito la parola "internet"? :cucù::cucù::cucù:
certo! è solo che essendo appena maggiorenne non ho ancora la possibilità di avere una mia carta e un mio conto personale. ho sbagliato scrivendo così ma intendevo "il negozio fisico con il miglior rapporto qualità prezzo sotto i mille" chiedo scusa :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo