esportare su edge con sport tracks

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
dipende da che dati intendi.
Se intendi una traccia (corsa) nella sbarra in alto trovi: "invia alla periferica", per inviare dal gps al tc (sempre se non è impostato automaticamente) il tasto: "ricevi dalla periferica".
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
dipende da che dati intendi.
Se intendi una traccia (corsa) nella sbarra in alto trovi: "invia alla periferica", per inviare dal gps al tc (sempre se non è impostato automaticamente) il tasto: "ricevi dalla periferica".

scusa ma.....io non vede nessun "invia alla periferica", parliamo dello stesso programma?
Trovo "esporta" con un sottomenù che mi da due possibilità: "attività" e "salva come file gpx". Nient'altro....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
gli sto dando una guardata perchè ST non lo troppo (quasi niente) in quanto uso il Tc ed il compe.
Con importa puoi salvare in gpx sul pc mentre non vedo il comando per inviare all'edge.
Un pò di pazienza che ci smanetto e vedo cosa accade.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
il problema è che ho fulminato il pc su cui ho installato compe e non riesco a caricare la traccia che vorrei fare domattina, con nessun altro programma: mapsource fa le bizze (ossia parte il trasferimento e dopo 1 secondo mi dice che i dati sono stati inviati.....ma non si vede nulla con l'edge), il TC non riesce a leggere la traccia curata con babelgps (la trasformo da .gpx in file GarminTC, ma poi non la riesco ad aprire)
Quindi...capirai, sono un po' impanicato visto che domani devo fare da "apripista" a 5 o 6 amici su un percorso nuovo!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il problema è che ho fulminato il pc su cui ho installato compe e non riesco a caricare la traccia che vorrei fare domattina, con nessun altro programma: mapsource fa le bizze (ossia parte il trasferimento e dopo 1 secondo mi dice che i dati sono stati inviati.....ma non si vede nulla con l'edge), il TC non riesce a leggere la traccia curata con babelgps (la trasformo da .gpx in file GarminTC, ma poi non la riesco ad aprire)
Quindi...capirai, sono un po' impanicato visto che domani devo fare da "apripista" a 5 o 6 amici su un percorso nuovo!!!
Scaricati GPX2CRS da qui: http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=2088.0 (occhio che devi avere installato il .NET Framework 2.0). Ti ricordo che la traccia gpx DEVE avere data ed ora nei punti, altrimenti il TC non la importa.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scaricati GPX2CRS da qui: http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=2088.0 (occhio che devi avere installato il .NET Framework 2.0). Ti ricordo che la traccia gpx DEVE avere data ed ora nei punti, altrimenti il TC non la importa.

Come al solito, grazie 1000!!!
Credo proprio che il problema stia nella registrazione della traccia scaricata dal web: è un giro di 25 km e mapsource mi rileva 2300 giorni di percorrenza.
Quindi, se ho capito bene, è questo il motivo per cui TC non le trasmette.
Sai ipotizzare invece perchè anche mapsource, non riesce ad inviarla all'edge?? Mi inizia la trasmissione e poi dopo un attimo mi dice che ha completato il trasferimento, ma sullo strumento non appare nulla!!
Nb: La stessa traccia, percorsa un paio di anni fa, la riuscii tranquillamente a caricare sul vecchio foretrex 101.....boh!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo