Esploso comandi sram X7. Qualcuno ce l'ha?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Salve a tutti. Mi trovo nella necessità di aprire e metter mano al comando del cambio, un X7 del 2013 (credo) a 9v. Dovrei riuscire a rimontarlo come si deve, ma giusto per avere un supporto stavo cercando un esploso del comando in questione. A suo tempo l'avevo trovato per l'X5, forse proprio qui sul forum, ma dell'X7 non riesco a trovarlo.
Ho cercato nel sito sram, ma non ho trovato nulla in merito, e cercando nelle discussioni già aperte non ho cavato un ragno dal buco, da qui la mia richiesta: qualcuno avrebbe un pdf contente l'esploso di quel comando?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Salve a tutti. Mi trovo nella necessità di aprire e metter mano al comando del cambio, un X7 del 2013 (credo) a 9v. Dovrei riuscire a rimontarlo come si deve, ma giusto per avere un supporto stavo cercando un esploso del comando in questione. A suo tempo l'avevo trovato per l'X5, forse proprio qui sul forum, ma dell'X7 non riesco a trovarlo.
Ho cercato nel sito sram, ma non ho trovato nulla in merito, e cercando nelle discussioni già aperte non ho cavato un ragno dal buco, da qui la mia richiesta: qualcuno avrebbe un pdf contente l'esploso di quel comando?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

Guggola: "sram x7 shifter exploded view" e ti si aprirà un mondo... :-)
 

skipper87

Biker serius
30/4/11
117
0
0
tra VR e il lago
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: sembola

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Ne aggiungo uno in cui c'è una foto molto chiara del comando aperto, e in cui si vede bene come è montata la molla superiore (che poi è la cosa che serviva a me).

http://www.socaltrailriders.org/forum/showthread.php?68166-SRAM-X7-Shifter-rebuild-i-F**-up
[MENTION=81751]skipper87[/MENTION]. Quel pdf dal sito sram l'avevo trovato anch'io, ma chissà perché non riuscivo a scaricarlo. Ho provato più volte ma falliva sempre il download.
Lì c'è proprio l'esploso che cercavo.
 

Classifica mensile dislivello positivo