Esplorazioni. Tacchi Ogliastra: Ulassai

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANTMAR

Biker tremendus
sputnik ha scritto:
Un giro veramente mitico complimenti!...... la prossima volta spero di essere con voi... non è facile trovare persone con questa passione per l'esplorazione!
Fatemi sapere per tempo e vedo di organizzarmi!
Cyà

Con vero piacere, inizia pure a proporre e si può programmare con calma. Anch'io ho necessità di organizzarmi tra lavoro e (sopratutto) famiglia.

Per Ulassai, si stava parlando di "una due giorni" da fare con base al cuile Baulassa dove c'è tutto ciò che serve per pernottare (pinnetti), cucinare maialetti e salsicce:yeah!: con barbeque, tavoli e sedie:magna: ) e acqua corrente per bere:prost: e lavarsi :bollicine: (sorgente), da considerare eventualmente per fine settembre-ottobre.
Sino ad allora .... non si resta comunque fermi! :i-want-t:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ciao antonio bellissime le tue foto, mi devo decidere a comprarmi una machina digitale un po piu seria.
le mie foto ho sbagliato l'impostazione e non sono venute un gran che.
il video non riesco a caricarlo non mi apre la pagina x poter scaricarlo.

comunque si deve organizzare una due giorni merita veramente.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Uffffff nn va bene.... Tutte queste foto mi hanno fatto disigiare troppo...
Nn è ke domennica prossima ci dovete riandare? Nn so, magari avete perso una forcina, un elastico x capelli e dovete andare a cercarlo??? Io c sono
 

Classifica mensile dislivello positivo