Esperti hayes ho un problema!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Il problema e questo ed è nato tutto all'improvviso perche prima andava tutto bene!!
Allora i freni vanno bene non hanno perdita di potenza e sono appena stat spurgati e sostituiti i quadring e i pistoncini lavorano benissimo!Il problema sta al posteriore, da un po di tempo dopo una bella scaldata qppena si raffreddano un po e ripremo il freno con una pressione media vibrano da paura!
Ho gia verificato tutti i serraggi e la centratura tutto ok! Ora ho cambiato il disco con quello che avevo all'anteriore perche semi nuovo mentre quello post ha gia un bello scalino evidenziabile sulla razza all'entrata della pista frenante.
Vedremo se cosi va meglio altrimenti non so che pensare prima non l'hanno mai fatto sto scherzo, ho provato anche a mettere le pastiglie nuove perche pensavo fossero troppo consumate ma niente da fare!
Grazie a tutti!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
con il disco sostituito non lo so domani la prova, le pastiglie si sono montate correttamente anche perche hayes non permette di invertirle!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
niente da fare anche con il disco piu nuovo con una pressione media della leva il freno manda delle vibrazioni esagerate sulla sella e il telaio.Ho verificato tutto il telaio ed è perfetto.Boh non so che pensare, per fortuna che almeno frenano!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo