Ciao
la mia esperienza con Outlet canyon non e' del tutto positiva
Volevo sapere se qc ha subito lo stesso trattamento :
Ho ordinato e ricevuto molto celermente una Tobel 6.9 pagata 900 eur spedita
Da una attenta analisi della bici ho notato due difetti:
1 - il comando inferiore del deragliatore storto che interferisce con l'altro
2 - la ruota anteriore non e' perfettamente planare ...sembrerebbe il classico raggio da registrare !!!!
Nota: il pacco e' arrivato integro ..... Ma le bici le controllano prima della spedizione ?...
E' normale che bici da outlet abbiano questi tipi di difetti ?
Lo sconto Outlet non dovrebbe essere per modelli di anni precedenti o pezzi unici invenduti !!!!?
Il centro assistenza Canyon sostiene che la ruota la devo spedire presso la loro officina per una valutazione, e il comando difettato prima devo rispedirglielo poi mi invieranno quello conforme .....
Il prodotto e' molto bello e ben fatto , ma queste pecche di messa a punto non mi faranno fare una buona pubblicita' di CANYON
la mia esperienza con Outlet canyon non e' del tutto positiva
Volevo sapere se qc ha subito lo stesso trattamento :
Ho ordinato e ricevuto molto celermente una Tobel 6.9 pagata 900 eur spedita
Da una attenta analisi della bici ho notato due difetti:
1 - il comando inferiore del deragliatore storto che interferisce con l'altro
2 - la ruota anteriore non e' perfettamente planare ...sembrerebbe il classico raggio da registrare !!!!
Nota: il pacco e' arrivato integro ..... Ma le bici le controllano prima della spedizione ?...
E' normale che bici da outlet abbiano questi tipi di difetti ?
Lo sconto Outlet non dovrebbe essere per modelli di anni precedenti o pezzi unici invenduti !!!!?
Il centro assistenza Canyon sostiene che la ruota la devo spedire presso la loro officina per una valutazione, e il comando difettato prima devo rispedirglielo poi mi invieranno quello conforme .....
Il prodotto e' molto bello e ben fatto , ma queste pecche di messa a punto non mi faranno fare una buona pubblicita' di CANYON