...che ne dite di questa?...è una Bianchi DOSS 4800
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130189030167&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003
se riesco a mettermi daccordo sul prezzo, dovrebbe essere un affare..
..per di più la bici è a Napoli...dunque risparmierei anche le spese di sped
comunque sia,denghiù a tutti
ATTENZIONEEEEEE
La descrizione non è quella della bici in questione, ne ho acquistata una a dicembre, IDENTICA, è la versione 2007, mentre la descrizione è del modello 2008. Ecco cosa c'ha di diverso:
- La forcella è si la XCT, ma il modello 2007 con 75 mm di escursione (non 80 mm)
- I comandi sono i Shimano ST-EF50 (non i 60)
- Il deragliatore posteriore (chiamato CAMBIO) è l'ALIVIO come si vede anche in foto (non il Deore)
- La guarnitura è una FSA RPM ALB32B (non la Fsa A-DRIVE XC)
- L'attacco sterzo è un HL TDS-C41-8 (e non il RC MA-58)
- La piega è MTB F3-AL Low Rise (e non una RC HB-3188 Low Rise)
Prezzo di listino 430 Euro, io l'ho trovata scontata a negozio a metà dicembre a 288 Euro (proprio per l'uscita a novembre del modello 2008) con sconto ufficiale Bianchi del 33%, altrimenti non l'avrei presa, anche perchè per 430 Euro ho visto che si riesce ad acquistare meglio, soprattutto nella componentistica.
A parte la taglia, la garanzia va attivata da un VENDITORE UFFICIALE, con tanto di timbro e una copia che si tiene lui e invia alla Bianchi, la persona che la sta vendendo non è un esperto, quindi pensa possa essere un venditore UFFICIALE... Vedi un pochino te se è il caso di azzardare. Dico che non è un esperto, e nemmeno un venditore perchè, nessuno (perfino io) avrebbe fatto l'errore di scrivere che il cambio è un Deore quando li c'è scritto grosso come una casa ALIVIO... è una delle prime cose che si guarda insieme alla guarnitura per capire che bici hai di fronte, correggetemi se sbaglio...