Esiti funesti uscita del 22-3-09

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
stasera sono stato in ospedale e l'intervento è stato rimandato di qualche giorno per far cicatrizzare meglio le ossa rotte. già pensa che lo dimetteranno verso sabato o domenica e ci chiedeva quale era un bel posto vicino alla strada per venire a farci delle belle foto....questo è lo spirito giusto!!
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
:scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:

Eccomi di ritorno a Catania.
Ragazzi... che posso dire, è un'esperienza che non auguro a nessuno, sopratutto quella di aprire gli occhi (dopo aver sentito chiaramente che le tue ossa ha fatto CRUK) (con la U rende di più) e vedere che il tuo piede non c'entra un cazzo col resto della gamba. Come se avessi un secondo ginocchio sotto quello vero, insomma... :OOO::zapalott:

Posso comunque dire GRAZIE, e GRAZIE e dire poco, a tutti voi del forum che avete commentato in questo topic ma sopratutto un GRAZIE INFINTO a Ircano, Fili86, Rutto e Princidio che mi hanno soccorso come hanno potuto, e supportato anche dopo il ricovero.
Inutile dire che sono cose che avrei fatto anche io trovandomi al loro posto, per questo il MTB in generale è bello, davvero "nobile", come pochi altri sport al mondo. Ti vedi con persone magari per quelle 4 volte l'anno, astento le conosci, ma sono rider come te, e questo basta a farli essere i tuoi fratelli. :prost:
Certo ci sono sempre i casi in cui l'agonismo è talmente tanto (anche quando non c'è) che alcuni se ne fregano (a volte ho sentito dire frasi tipo "se ti fai male, ti lasciamo lì"), però fortunatamente sono casi assai sporadici.

In ogni caso... ripensare all'incidente mi fa venire la pelle d'oca, so che ci sono lesioni certamente peggiori ma questa mi ha davvero segnato... Certo non a livello che non farò mai più freeride, ma sopratutto a livello emotivo. Spero di tornare sulle rampe almeno per dopo l'estate!!:-?
Fortunatamente il recupero sarà breve, visto che mi hanno operato con una nuova tecnica che non prevede ingessatura ma un ferro interno all'osso e basta. in 20 giorni dovrei essere riabilitato e camminare già senza stampelle. :cucù:


GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL SUPPORTO!! :celopiùg:

PS: Menomale che ero stato IO ad aprire il topic qui per vedere chi saliva alla Townhill!!!... ora mi sa che mi troverete nella sezione "Infortuni" :mrgreen:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
forza ragazzo che in estate riparti più forte di prima...
ps. te le hanno portate le scacce ragusane?

Sono per metà Ragusano quindi nella mia vita le scacce che ho potuto mangiare (fatte in casa tra l'altro) non si contano :mrgreen:

Una piccola chicca: in ospedale mi sono sentito preso per il culo, quando al secondo giorno di degenza mi vedo arrivare un pranzo con il seguente menù

Osp1.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche se ci siamo "incontrati" su poche discussioni,vedendo quello che ti e' successo,ti faccio veramente tanti auguri di pronta guarigione,un mega in bocca al lupo...rimettiti presto Boscaiolo...tutto il forum ti e' VICINO! ;-) :prost::celopiùg:
 

davide stinky

Biker serius
9/5/06
119
0
0
Palermo
Visita sito
gaetano, non ti conosco, ma in quanto Biker, ti ritengo del gruppo, moltissimi auguri di pronta guarigione, ed in bocca al lupo.... e ricorda "quello che non ti uccide ti fortifica!!!".
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo