Ho sentito dire che esiste un kit per la conversione dei mozzi non predisposti per il disco, in mozzi da disco, è vero?
Ho sentito dire che esiste un kit per la conversione dei mozzi non predisposti per il disco, in mozzi da disco, è vero?
... e qualche dubbio che se esistesse lo userei ce l'ho....qualche dubbio che esista ce l'ho......
Fölle;2703818 ha scritto:Quoto bricke;
Piuttosto non si riesce a mantenere i cerchi Whistle originali e magari comprare su CRC i raggi e i mozzi x disco, x poi farteli fai assemblare da un biciclaio bravo??
Fölle;2703818 ha scritto:Quoto bricke;
Piuttosto non si riesce a mantenere i cerchi Whistle originali e magari comprare su CRC i raggi e i mozzi x disco, x poi farteli fai assemblare da un biciclaio bravo??
Visto che siamo vicini se ti servisse una mano.... fammi sapere potrei indirizzarti presso un rivenditore whistle di zona... che potrebbe farti un buonissimo lavoro ad un prezzo molto buono.Sono molto indeciso perchè credo che non ne valga la pena... ma mi piacerebbe un sacco... e siccome sono passionale forse farò la cazzata di montarli comunque!
Ho trovato i mozzi online 30 euro più spedizione... e freni a disco meccanici su ebay per non cambiare i comandi
http://cgi.ebay.it/Freno-a-disco-me...e?hash=item280267458638&_trksid=p3286.c0.m14&
_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
spesa totale con manodopera circa 180 euro....
Molto indeciso....