Esiste una sella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
BRETT ha scritto:
®evenge ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
Mai pedalato per 6-8 ore, massimo 4. Comunque io uso la Selle Italia SLR e vado abbastanza bene con il %&$%§

si ma il problema nn è il %&$%§
;-)

Anche con le "oo" non ho mai avuto problemi... %$))

il guaio è che la parte incriminata sta in mezzo tra il...e le... :8):
Esatto. E la sensazione oltre che sgradevole è dolorosa.
Ho provato anche creme dermo protettive lubrificanti, ma l'unica soluzione, credo, sia ridurre i tempi di permanenza in sella.

bisogna stare attenti allora.
quella parte si chiama "prostata"
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
XANDER ha scritto:
Cmq tieni presente che i fattori principali sono tre:
- Regolazione della sella
- Modello di sella
- Fondello imbottito dei pantaloncini

Basta che uno dei tre non vada bene che ti frega i vantaggi degli altri due!

Sulle prime due penso di esserci anche se provero' con un'altra sella.
Di fondelli ce ne sono diversi. Ho preso un completo specialized, super iper tecnologico, ma non ho notato grosse differenze se non nel prezzo.
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Prova ad usare come biancheria intima tre-quattro pannoloni da incontinenti contemporaneamente uno sopra l'altro, dovrebbero attutire abbastanza... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma dove diavolo vai a pedalare per 6-8 ore di seguito????? :maremmac: :maremmac:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
egbapv69 ha scritto:
Prova ad usare come biancheria intima tre-quattro pannoloni da incontinenti contemporaneamente uno sopra l'altro, dovrebbero attutire abbastanza... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma dove diavolo vai a pedalare per 6-8 ore di seguito????? :maremmac: :maremmac:


Finalmente la soluzione!!!
Un'ostacolo si pone. Chi spiega alle donne in transito che e' tutto finto? :smile:

Per la seconda che hai detto: fai un itinerario da 120/150 km e vedrai il tempo che impiegherai.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
XANDER ha scritto:
Ho la stessa sella di ictevu la San Marco Aspide arrowhead gelaround, mi ci trovo benissimo ma al massimo arrivo a 4/5 ore.

Dopo 6/8 ore credo che non sia più la sella a premere sui testicoli ma siano loro AbnoRmeMente sviluppati, che schiacciano la sella :maremmac:

Presa! Grazie per il consiglio, anche a itecvu. Devo dire che mi trovo molto bene. La testerò sulle lunghe percorrenze.
Sulle 4 h tutto bene.

P.S.: che prezzi questi oggettini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo