Esiste una sella...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ho la stessa sella di ictevu la San Marco Aspide arrowhead gelaround, mi ci trovo benissimo ma al massimo arrivo a 4/5 ore.

Dopo 6/8 ore credo che non sia più la sella a premere sui testicoli ma siano loro AbnoRmeMente sviluppati, che schiacciano la sella :maremmac:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
XANDER ha scritto:
Ho la stessa sella di ictevu la San Marco Aspide arrowhead gelaround, mi ci trovo benissimo ma al massimo arrivo a 4/5 ore.

Dopo 6/8 ore credo che non sia più la sella a premere sui testicoli ma siano loro AbnoRmeMente sviluppati, che schiacciano la sella :maremmac:

Seguiro' il consiglio.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
®evenge ha scritto:
BRETT ha scritto:
... che dopo sei, otto ore di pedalata non ti faccia dimenticare di essere uomo? :shock:

8 ore di pedalata?
tu non sei nè un'uomo nè una donna.
sei una BESTIA! :shock:

:maremmac:

Per la verità sono arrivato a 10 ore. E' il risultato di una giornata completa in sella con tutte le pause del caso. Non mi sembra nulla di speciale.
Sicuramente avrai provato anche tu, almeno una volta.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
egbapv69 ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
Mai pedalato per 6-8 ore, massimo 4. Comunque io uso la Selle Italia SLR e vado abbastanza bene con il %&$%§

si ma il problema nn è il %&$%§
;-)

Anche con le "oo" non ho mai avuto problemi... %$))

il guaio è che la parte incriminata sta in mezzo tra il...e le... :8):
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
®evenge ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
Mai pedalato per 6-8 ore, massimo 4. Comunque io uso la Selle Italia SLR e vado abbastanza bene con il %&$%§

si ma il problema nn è il %&$%§
;-)

Anche con le "oo" non ho mai avuto problemi... %$))

il guaio è che la parte incriminata sta in mezzo tra il...e le... :8):
Esatto. E la sensazione oltre che sgradevole è dolorosa.
Ho provato anche creme dermo protettive lubrificanti, ma l'unica soluzione, credo, sia ridurre i tempi di permanenza in sella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo