Mai asciugate prima di riporle nel freezer, serve davvero?ho 2 sacche camelbak.zero sapori ne odori.dopo l'uso ,una volta scolate le ripongo nel freezer(tubo compreso).periodicamente faccio lavaggio con le loro capsule o con amuchina
Mai asciugate prima di riporle nel freezer, serve davvero?ho 2 sacche camelbak.zero sapori ne odori.dopo l'uso ,una volta scolate le ripongo nel freezer(tubo compreso).periodicamente faccio lavaggio con le loro capsule o con amuchina
Nn le asciugo,le scolo... Direi che sono 2 cose diverseMai asciugate prima di riporle nel freezer, serve davvero?
Ce la metto io: ne ho una dal 2005, quasi vent'anni.Comunque investire qualche soldino in più per una Camelbak è consigliabile. La qualità si percepisce con mano non appena la si maneggia, non ho la prova sulla lunga durata ma al momento non potrei desiderare di meglio!
Ok per il sapore ma io sapevo che il bicarbonato non disinfetta nulla.
Potete tentare con qualcosa di più forte, tipo l'acetone se il bicarbonato non bastainfatti mi sono comprato un boccione di amuchina, che e' sicuro che disinfetta...
Ho letto un buon numero di recensioni sulla Source in cui il sapore di plastica non si sente o, eventualmente, se ne va dopo pochi utilizzi. L’ho acquistata.Sacche totalmente insapore non ce ne sono, perlomeno da nuove; però le migliori, dopo qualche utilizzo, quel lieve sapore di plastica che hanno da nuove lo perdono del tutto. Mi riferisco principalmente a Source, che però costa non meno di 20 euro.
li lo zaino con paraschiena aiuta molto.. il problema e' che di solito sono grossi e pesanti, e quindi per giri pedalati con tanto dislivello.. fatichi di piu' e manco poco.Io uso quelle del deca e non noto nessun sapore di plastica. A fine giro le lascio scolare e poi le metto nel congelatore.
Riguardo la borraccia nello zaino, mi sento di sconsigliarla: sono caduto di schiena e il contraccolpo della borraccia m ha "spaccato" la schiena. Dopo un mese di dolore ho risolto solo con un fisioterapista che mi ha raddrizzato
Una di marca, spendi 30euro ed é un' altra cosa io uso sia Camelback che Idrapack rimarchiata Dakine e Salewa...Ciao a tutti,
non ne posso più di bere acqua col sapore di plastica dalla sacca del Decathlon, al punto che bevo malvolentieri. È stato così fin dall’inizio e non sono riuscito a cambiare la situazione.
Uso la stessa acqua per la borraccia e lì il sapore è perfetto… quindi è ora di un nuovo acquisto: in base alle vostre sacche mi potete consigliare quella che non cambia sapore?
Grazie ciao.
sono d accordo...io le usavo prima di scoprire le USWE che, a mio avviso, hanno un sistema di chiusura migliore, sono rivoltabili e falmente smontabili per una pulizia accurata...Ciao !Comunque investire qualche soldino in più per una Camelbak è consigliabile. La qualità si percepisce con mano non appena la si maneggia, non ho la prova sulla lunga durata ma al momento non potrei desiderare di meglio!
Durano anni, mai un problema...giusto una mi trasuda un po' ma la metto in un sacchetto di alimenti e la uso ancora...Comunque investire qualche soldino in più per una Camelbak è consigliabile. La qualità si percepisce con mano non appena la si maneggia, non ho la prova sulla lunga durata ma al momento non potrei desiderare di meglio!
sottoscrivola sacca dello zaino camelbak è insapore e reggeva anche bene l'assenza di manutenzione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?