al fine di spianare lo sconnesso, oltre alla differenza di escursione controllerei l'angolo dell'anteriore , tra 67° e un 70° c'è una bella differenza
ok ma non è modificabile giusto? fa parte delle geometrie native del telaio no?
al fine di spianare lo sconnesso, oltre alla differenza di escursione controllerei l'angolo dell'anteriore , tra 67° e un 70° c'è una bella differenza
penso di no, dovresti trovare un telaista che tagli il telaio e faccia la modifica con che costi e risultato. L' alternativa sarebbe sostituire la forka con e a corsa variabile, ad esempio: sostituire una 120 con una 120-160 per essere giusti quando è ribassata in piano e salita e a 160 in discesa dove allungandola modifichi l'angolo e la corsa. Io ritengo che in base ai percorsi che fai, dovresti scegliere l'escursione e/o l'inclinazione più adatta, meno inclinazione =pedalata più redditizia, più inclinazione e escursione = meno impegno sullo scassato in discesa. Poi ci sono i manici che con le front fanno cose che per molti con amt e enduro sono impossibili.ok ma non è modificabile giusto? fa parte delle geometrie native del telaio no?
Ti ho risposto in Mpnoio volevam savuare.... per andare dove dovevamo andare.... )
magari si fanno pure un paio di ore di bici dalle tue parti....DOVE DEVO VENIRE? e quando sei libero?
HO TROVATO QUESTI POST INTERESSANTI
ENTRAMBI MOLTO INTERESSANTI...... CONTINUO A BRANCOLARE NEL BUIO... ma avendo una 26 con 150 di escursione .... meglio cercare una 27,5 con 160? o una 29 con 120? (una 29 elettrica con più di 120 la vedo dura al momento solo 100)
ho visto la cannondale enduro di 29 con 160 di escursione che comprerei subito ma hemmmm gli manca il motore... (il mio bbs bafang non va bene per il bb troppo largo e la batt non ci starebbe)
sto anche pensando di cambiare forca alla mia... e montare una 27,5 davanti e lasciare la 26 dietro.... ma mi sembra una cagat.....
Si che si può metterla, c'è un adattatore , l'avevo messo sulla Bulls x poter montare la Reba[emoji12] eè della Kore se non sbaglio...
esatto... sono 1,2 cm di adattatore... 1 cm di escursione... più la differenza tra 26 e 27,5.... = bici inguidabile