Esiste un tendicatena per Giant Reign X ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flower

Biker novus
27/9/12
7
1
0
Ospedaletti
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi, ho da poco comprato un telaio reign x 2012, e dopo svariate ricerche sono venuto alla conclusione che l'attacco ISCG per tendicatena non è ne un 05 tantomeno un ISCG old anche se assomiglia più a quest'ultimo perchè il giro viti mi sembra essere proprio 4.77 mm come appunto da standard ISCG ma cambia l'angolazione del supporto, qualcuno di voi sa consigliarmi un tendicatena per doppia compatibile con questo telaio ?
 

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
MRP 2X o Truvativ X-GUIDE (che è identico perchè sempre prodotto da MRP)... sono entrambi disponibili in iscg old ma in negozio è difficile che li trovi perchè non sn a catalogo degli importatori italiani... dovresti acquistarli su internet... costano 125€.

Non dovresti avere problemi di spazio perchè anche se la guarnitura o le boccole filettate della corona piccola fossero molto a ridosso del telaio questo tendi ha una fresatura sul retro della piastra per cui tra piastra e teste delle viti sei sotto i 3mm. Io mi sono trovato bene con l'mrp.

Se hai bisogno di foto o misure chiedimi che guardo! Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo