Esiste un pacco pignoni 10v con pignone grosso da 38 in su?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti, esiste in commercio un pacco pignoni con corona interna (la più grossa) da 38 in su?
Vedo solo cassette con massimo la 36 (quella che ho anch'io), ma avendo davanti la 26 (e non potendola cambiare per via del girobulloni) mi chiedevo se esistesse una cassetta con pignoni più grossi.

Voi ne sapete qualcosa?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Si ha ragione Gino, la kcnc fa un 11-38 10v in titanio super leggero, siam sui 150gr
Peccato x il prezzo decisamente esagerato che viaggia sui 350€
Nel sito kcnc non c'è xro in giro ci son negozi ke lo vendono...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
naturalmente montare un pignone da 40 ha senso con monocorona; con una guarnitura doppia non è necessario
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Veramente una cosa insensata!!
Si fa tanto per montare una doppia corona anteriore e poi si vuole montare una corona posteriore da addirittura 40 d??
Ma metti la tripla davanti e dormi sonni tranquilli!

Alternativa: allenarsi tanto tanto da avere uia potenza tale da spingere qualsiasi rapporto!



Ma perchè complicarsi la vita??
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Veramente una cosa insensata!!
Si fa tanto per montare una doppia corona anteriore e poi si vuole montare una corona posteriore da addirittura 40 d??
Ma metti la tripla davanti e dormi sonni tranquilli!

Alternativa: allenarsi tanto tanto da avere uia potenza tale da spingere qualsiasi rapporto!



Ma perchè complicarsi la vita??

Quando non si vuole cambiare guarnitura, e non si può modificare la corona piccola sotto il 26t, non è una scelta insensata :spetteguless:

Piuttosto, credevo che il costo di un pacco pignoni (anzi, mezzo pacco pignoni) si aggirasse attorno ai 60-70€.

Se il prezzo della modifica è quello, allora misà che se lo tengono :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo