Esiste un GPS completo ad uso ciclistico?

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Ciao , io uso il mio garmin 60csx e mi trovo più che bene ha tutto e più di tutto di quello che un ciclista può chiedere, l'unica cosa è il prezzo un pò alto
anche se le prestazioni sono eccellenti e le batterie che finiscono presto ma per me non è un problema perchè c'è l'ho ricaricabili con un'alta capacità comunque è veramente ottimo
inoltre ha molte funzioni dove alcune delle quali non vengono usate in ambito ciclistico come quella jumper per paracadutisti comunque io è da tre settimane che l'ho comprato e ne sono soddisfattissimo.


ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ok grazie 1000 delle info

domani parto x le ferie....vado a livigno ovviomente con la mtb in macchina:-?

magari lo trovo a buon prezzo......

x quanto riguarda il software compegps
http://www.compegps.com/2006/index.php?lang=0en&opcion=1

quale di questi dovrei prendere?

Ciao, anche io sono intenzionato ad acquistare il foretrex 101!
Per Compegps, il più adatto sembra questo, il Pocket Land:
http://www.compegps.com/2006/index.php?detail=detail&opcion=1&lang=0en&grupo=tierra&prod=4
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma com'è che trovo su ebay il magellan 500 a un prezzo inferiore ed è cartografico?
Per ora me lo sto aggiudicando a 202euro...scade fra 3gg l'asta...vedremo
Beh, io mi riferisco ai prezzi "ufficiali", se poi su eBay lo trovi ad un prezzo più basso buon per te. Però sul discorso Magellan, e soprattutto sul discorso "cartografico", io mi farei un giretto su questa sez. del forum e consulterei le varie esperienze e pareri: vedi tu.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho appena comprato su ebay ammmerigano il Foretrex 101 a 105 euro compreso di spedizione internazionale e assicurazione!
PS: alla faccia dei negozi itaGLiani!
Boh... a quella cifra un Foretrex 101 non mi sembra poi tutto questo affarone, visto che il rischio di pagare IVA e sdoganamento c'è sempre e che comunque non sei coperto da garanzia (almeno in Europa)... vedi tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo