• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursionismo o agonismo?


Bella filosofia!
Hai tutto il mio rispetto...sinceramente piacerebbe anche a me, chissa magari un giorno..
 
Sicuramente escursionismo!
MTB per me vuol dire staccare la spina, di agonismo ne faccio fin troppo sul campo di battaglia al lavoro, almeno nel tempo libero mi godo in piena tranquillità quello che faccio..poi gli spari con gli amici li faccio sempre volentieri ma lo spirito è diverso!

Anch'io comunque ho il massimo rispetto per gli agonisti!

Tranne per quelli che si bombano ovviamente...
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Ho praticato agonismo amatoriale fino a circa 10 anni fa, in effetti quando vincevo provavo una gran soddisfazione, non lo nego.

Poi, a fine gara, è cominciato ad arrivare qualcuno che proponeva il salto di qualità.
Ho sempre rinunciato e in effetti non ho mai saltato.

Ho smesso con l'agonismo, quando ho capito che qualcuno di quelli che arrivavano spesso dietro il salto l'aveva fatto.
Non è più come una volta, durante gli allenamenti, non sono mai andato oltre le proteine, carboidrati e sali minerali.
Oggi, quando vai a fare una gara, non sai se coloro che vincono se lo meritano veramente o se sono bombardati di troiai.

o-o
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
32
Corato
Visita sito

quello che dici fa male, e fa rabbia...perchè chi usa doping non è uno sportivo. è un codardo che sa di non poter concludere niente con le sue stesse forze...non bisogna lasciare l'agonismo....bisogna COMBATTERE IL DOPING CHE LO ASSALE....W lo Sport Puro
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito

Quoto alla grande non potrei aggiungere nient'altro...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a me piace l'escursionismo "pesante"...con posti nuovi da scoprire...partenza all'alba...cartina nello zaino...e tanta voglia di avventura!



...al rientro mega birra in compagnia!



p.s.: qualche garetta la faccio..ma solo per allenamento per fare escursioni come piacciono a me!

 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
escursionismo, l'agonismo è troppo stressante, devi avere molto tempo a disposizione per gli allenamenti e quando non vedi i risultati che vorresti ti butti giù e molli tutto

però un pò di competizione tra amici ci vuole tanto per dare un pò di allegria all'uscita di gruppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo