Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
a parte la curiosità che sono tra i biker presenti nel video, ma come ben sapete io non c'ero, ho una domanda e un'osservazione da fare: ma era così ripida la discesa?
secondo: caro timpano sei decisamente osceno col calzoncino corto e il calzino lungo! :smile::smile::smile:

ti rispondo ,allora la discesa era abbastanza ripida in più era un po di scalini e tecnica nel senso che c'erano delle curvette da fare con radici coperte da foglie,se venivi provavi la 140 bene ho sentivi urlare molla i freni molla i freni:smile::smile:

ciao a tutti

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
[VIDEO=372]Montevecchia[/VIDEO]

non ci facciamo mancare niente, neanche le prove. Inutile dire che SITS partiva con noi, arrivava qualche minuto prima, parcheggiava delicatamente la bici per terra, estraeva flemmaticamente la macchina fotografica, avviava la ripresa, E SI PERMETTEVA PURE IL LUSSO DI DARE INDICAZIONI SU COME FARSI INQUADRARE !!!!!!!!!!!!!!!

stambtena, non erano le calze, erano i legging ammosciati sulle caviglie, come in flashdance...

stambtena

Biker velocissimus
non ci facciamo mancare niente, neanche le prove. Inutile dire che SITS partiva con noi, arrivava qualche minuto prima, parcheggiava delicatamente la bici per terra, estraeva flemmaticamente la macchina fotografica, avviava la ripresa, E SI PERMETTEVA PURE IL LUSSO DI DARE INDICAZIONI SU COME FARSI INQUADRARE !!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile:

stambtena, non erano le calze, erano i legging ammosciati sulle caviglie, come in flashdance...

:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Gran bel video :-)
e grandissimi a parte il buon Sergio che mi sbaglia strada ehehehehhe

PS: Complimenti anche per la musica, chi sono?

ma Daniele ci sei anche tu???????????
mi è sembrato di vederti ;-)
si ero sotto la 4° foglia a destra................
no sono rimasto nel mio dolce ticino...........
domenica non manco ...mi sono ripreso
ciao
@fabio fammi sapere dove andate ...ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo