Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus

osservazioni più che legittime e per questo è auspicabile qualsiasi correttivo.
inoltre, solo una domenica al mese sarebbe tutto il giorno, mentre le altre sono tutte in mattinata.
per quanto riguarda le mete è vero che io e timpano tiriamo acqua al nostro mulino (lui le salite e io le discese), ma voi potete fare lo stesso e troveremo un buon compromesso

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we ciao!
si in effetti quello che dice antò è giusto...come è giusto che si possano fare uscite diverse a seconda delle disponibilità e degli impegni..chi puo va..chi non puo esce con gli altri!
d'altronde è anche giusto che chi ha la possibilità di fare dei biri ci vada!
il calendario devo dire che assolutamente alletante!!! e lo dico perchè mi piace girare parecchio. purtroppo però oltre a questo splendido gruppo,devo dividermi anche tra rozzano e le gare che mi sono programmato di fare. cmq personalmente parto dal fatto che se ho tempo mi agggrego più che volentieri!
buona notte!
ç anto per domenica possiamo ragigungere dal cimitero direttamente motta....facciamo un paio di km in piu su asfalto se nessuno conosce alternative!
ciao e a domenica... non dovrebbere diluviare

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
ciao ragazzi
ho da poco ricominciato a girare in bici dopo diversi anni di pausa
abito in zona piazza Frattini a Milano
al momento non sono allenato pensate che potrei trovare posto tra voi (non vorrei essere di peso durante le uscite) per qualche uscita nei w.e.?

a proposito....... bel calendario di uscite.......... al sella ronda stavo pensando di trascinarci tutta la famiglia.

stambtena

Biker velocissimus

anche le tue sono osservazioni corrette.
forse nemmeno io riuscirei a seguire tutto il calendario e poi c'è sempre l'incognita tempo.

per domani: guardo sulla cartina una soluzione alternativa a farci casorate-motta su asfalto

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora va bene a tutti partire da,

Casorate Primo parcheggio del cimitero all 8,45 con partenza alle 9,00 andiamo a bere il caffè a Morimondo.
Scrivetelo se non và bene.

Se Mattia conosce qualche percorso che parte da Casorate sarà cosa buona e giusta e ringraziamo.

A pochi passi c'è un'autolavaggio per lavare le mtb così almeno non le carichiamo in auto sporche.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ho controllato la cartina e ci sono diverse soluzioni per andare da casorate a morimondo

Bene, poi vedi tu quale meglio.

A riguardo al calendario, magari ieri era tardi e mi sono espresso male, e' un bel programma ma dovresti stamparlo e quando ci si vede la domenica lo proponi e quelli che vogliono fare il giro fuori porta lo dicono subito così da organizzarsi in quanti partecipano e se si può fare oppure rimandare, la maggior parte di noi ha famiglia e devono essere a casa per pranzo (almeno la domenica) e non disponibili, ma non è neanche giusto tappare le ali a quelli che voglio fare cose più impegnative, facendo come hai scritto si rischia che alla fine la tua proposta va' a morire e non si fa' mai niente, poi fare programmi con il freddo che sta' arrivando e' sconveniente e poco salutare per tutti, domenica in domenica organiziamo consultando tutti e le previsioni in primis.
Tu cosa ne dici e tutti Voi cosa ne pensate.
Grazie Anto'

PennywiseMAN

Biker ciceronis

ho controllato la cartina e ci sono diverse soluzioni per andare da casorate a morimondo

perfetto
sia per quanto riguarda il ritrovo, la partenza e il giro, in programma nella testa e cartine di Mattia.

Io in cuor mio mi sono preso i cerotti per il naso, sperando che mi aiutino a respirare meglio, anche se l'unica soluzione è lìoperazione

ma mi tocca dato che faccio una fatica immune a respirare

stambtena

Biker velocissimus
non ti eri espresso male ed era chiaro che non mettevi in dubbio la proposta del calendario.
so perfettamente che quasi tutti voi (timpano in primis) avete il "randello" della moglie che vi obbliga a tornare a casa per pranzo , e che volete stare in famiglia dopo una settimana di lavoro.

la finalità è quella di permettere a tutti di organizzarsi per fare un'uscita piuttosto che un'altra con dei punti fermi, e poter trovare eventuali guide per tempo.
con l'uscita di finale a novembre è emersa la voglia di allargare gli orizzonti e il modo migliore per farlo è di mettere nero su bianco dove e quando andare.
possiamo anche dire che una volta al mese facciamo il giro-tutto-il-giorno e le altre settimane libertà di fare quel che ci pare fissando di volta in volta.
il libero arbitrio prima di tutto

poi abbiamo tempo per parlarne domani

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!
ciao ragazzi!!!
mi sembra che cmq dietro l'autolavaggio ci sia anche il parcheggio di qualche ditta!
li sarebbbe ancheora piu vicino! io provo a vedere prima di lasciare la macchina al cimitero,anche perchè se la lavi ora che arrivi al cimitero è punto a capo! se la lascio li al limite vengo cmq al cimitero!
ci vediamo domani!

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
100metri sulla destra ,dopo il lavaggio c'e' una palestra con un bel park.........

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
100metri sulla destra ,dopo il lavaggio c'e' una palestra con un bel park.........

Ragazzi basta saperlo.........dove azzo ci troviamo?

Ci troviamo tutti quì ?

100metri sulla destra ,dopo il lavaggio c'e' una palestra con un bel park... (casorate primo)

??????????????????????????????????????????????????????????

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi basta saperlo.........dove azzo ci troviamo?

Ci troviamo tutti quì ?

100metri sulla destra ,dopo il lavaggio c'e' una palestra con un bel park... (casorate primo)

??????????????????????????????????????????????????????????

Allora...ci troviamo tutti qui, alle ore 8,45/9,00
Dopo casorate primo e dopo il lavaggio c'è un parcheggio di una palestra.
Se non lo trovate chiamate.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo