escursioni notturne anyone?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bè dentro villa pamphili penso si dovrebbe stare bene e dovrebbe esser divertente...

giusto un po' di bitume per arrivare...

...da casa mia veramente poco :smile:


una di queste sere voglio provare :cucù:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bè dentro villa pamphili penso si dovrebbe stare bene e dovrebbe esser divertente...

Quoto Riccardo,
in villa è abbastanza fresco e ci sono percorsi divertenti nel bosco. Ci vogliono però delle luci decenti altrimenti bisogna mettersi a ruota di qualcuno più dotato (di luci ;-) )!!

Se Roberto vuole proporre qualcosa di diverso comunque a me potrebbe interessare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
era nata una mezza idea di fare una notturna ai castelli o cmq molto vicino a roma,ma servono luci buone e un po' di organizzazione.
ottimo percorso(gia' provato) da montecavo al lago di nemi,buona visibilita' e discesa tipo AM.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
era nata una mezza idea di fare una notturna ai castelli o cmq molto vicino a roma,ma servono luci buone e un po' di organizzazione.
ottimo percorso(gia' provato) da montecavo al lago di nemi,buona visibilita' e discesa tipo AM.

:nunsacci:Luci "buone" non ne ho. Ho un paio di lampade ai Led anteriori ed una frontale (sempre con Led); il problema di quelle luci è la profondità di campo ... assai limitata. A questo si aggiunge anche la non conoscenza del percorso per cui si dovrebbe stare tutti molto vicini ... altrimenti si passa la notte tra i boschi! :smile:

Spero di portare con me il Baffo che ha un bel faretto da cesso (diciamo da controsoffitto vah ... da 25 o 50watt) che fa più luce del mio XR!

:spetteguless:Comunque per me si può fare ... se ti va butta giù una data e vediamo se si può fare (es. merc. 2 o giovedì 3).
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grazie a tutti quelli o-oche hanno proposto giri piu' o meno lontani,ma imho le notturne sopratutto se infra vanno fatte in zona, al max 1 h di auto da casa,perche' di solito si finisce tardi e la mattina dopo .....chi gliela fa a lavorare :ronf:
(naturalmente parlo x me che so' vecchiotto,in gioventu' non mi ponevo certo il problema ;-))
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo