escursioni monti peloritani tra antillo,mandanici ,fiumedinisi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
salve a tutti,sono Rocco,sono in ferie fino a fine mese e cerco compagnia per qualche escursione impegnativa a ridosso o sui monti peloritani,dato il caldo di questi giorni.aspetto notizie da parte di qualche funambolo.:i-want-t:

L'idea mi garba, devo solo organizzarmi per tempo, in effetti con questo caldo, girare in quota è davvero l'unica soluzione :nunsacci:
 

roccosmtb73

Biker novus
ciao bandw,
speravo in un tua risposta,ogni volta che sfoglio le tue foto,mi vedo scendere una lacrimuccia,sogno quei magnifici posti da tè splenditamente immortalati.dalla prossima settimana le temperature dovrebbero assestarsi su valori normali e volendo si può organizzare anche un'uscita sull'Etna,lungo l'altomontana così da non soffrire tanto il caldo.spero nel frattempo di coinvolgere anche qualche amico e compagno di uscite locali in una piccola trasferta o percorso più impegnativo come quelli a cui facevo riferimento nel testo del messaggio.aspetto tue notizie,ti lascio anche il mio cellulare 3475837829.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao bandw,
speravo in un tua risposta,ogni volta che sfoglio le tue foto,mi vedo scendere una lacrimuccia,sogno quei magnifici posti da tè splenditamente immortalati.................
Mi dispiace che le mie foto ti facciano scendere la lacrimuccia ma mi fà piacere che invece servano a mostrare quanto la nostra isola possa offrire o-o

.........cerco compagnia per qualche escursione impegnativa a ridosso o sui monti peloritani,.............

......... volendo si può organizzare anche un'uscita sull'Etna,lungo l'altomontana così da non soffrire tanto il caldo.................

Ma non ho capito se vuoi pedalare sui peloritani (come da titolo del topic) o sull'Etna :nunsacci:

P.S. Ci sentiamo via MP per la prossima settimana e per decidere se andare a PELO...ritanare o Altomontana....re :smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bellissimo giro ed ottima compagnia oggi con Rocco sui Peloritani

Eccolo in direzione Posto Leoni
DSCN5776-79b.jpg


ciao bandw,
............ogni volta che sfoglio le tue foto,mi vedo scendere una lacrimuccia.............

..........adesso sei "parte delle foto" ......e spero che non ti scenda la lacrimuccia quando le rivedi o-o

Alla prossima o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo