escursioni fine ottobre/novembre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Buongiorno,
dato che sono fermo col lavoro per qualche settimana vorrei sapere se c'è qualche bikers che ha voglia di fare escursioni in giro per il friuli sia con xc che con enduro. Anche roba tosta se presa con la dovuta calma ;)

Le prossime 2 settimane sono in ferie quindi volendo qualcosa si può combinare. Sabato mattina ad esempio se ti può interessare abbiamo già organizzato un giro in zona TS per fare alcune delle P.S. della 3 Camini.
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
Volentieri, mi hanno detto che in quella che parte dal cattinara c'è il rischio di trovare siringhe a terra, mi confermi?

Ps. Se vuoi io abito vicino a vito d'asio, dove dovevano correre l'italiano enduro
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Volentieri, mi hanno detto che in quella che parte dal cattinara c'è il rischio di trovare siringhe a terra, mi confermi?

Ps. Se vuoi io abito vicino a vito d'asio, dove dovevano correre l'italiano enduro

Per le siringhe non so.

Venire a fare un giro dalle tue parti è una proposta piuttosto interessante.
 

Classifica mensile dislivello positivo