escursione trinagolo lariano

FAUSTOR

Biker novus
26/3/07
12
0
0
46
SEREGNO (MB)
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Fausto e abito a Desio, dove mi son trasferito da poco in quanto sono originario di Casale Monferrato (AL).
Vorrei fare un escursione nel trinagolo lariano con partenza da Brunate (vedi pdf allegato)..qualcuno sa darmi informazioni su che tipo di strada debbo affrontare (single track o mulattiera) e che grado di difficolta' ha la discesa verso Albavilla.
Saluti e grazie a chi mi rispondera'.
Ciao ne'

ps: se volete una descrizione dettagliata del percorso andate sul sito della comunita' montana del triangolo lariano e poi al link escursioni mtb
 

Allegati

  • brunate mtb.jpg
    brunate mtb.jpg
    64,1 KB · Visite: 19

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come descritto fino a brunate e S. maurizio e tutta asfalto, mai eccessivamente impegnativo, arrivato al parcheggio dove finisce l'asfalto inizi la dorsale del triangolo fino alla bocchetta di molina su strada sterrata, dalla bocchetta inizi il single track fino alla patrizi (in effetti il single dura poco perchè diventa una sterrata), dalla patrizi in giù sterrata veloce...
però se leggi c'è anche a possibilità di prolungare il giro facendo il sentiero dei faggi e poi se vuoi scendere scendi dalla Mara- vicere- zoccolo..
ti consiglio di fare il faggi che è in assoluto il sentiero più bello di tutto il triangolo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alcune indicazioni, una volta alla bocchetta di molina prosegui fino alla bocchetta di lemna per sil sentiero dei faggi, dalla bocchetta di molina sali a destra fino alla Mara e poi scendi
CMTL_Carta_dei_sentieri3.jpg
 

FAUSTOR

Biker novus
26/3/07
12
0
0
46
SEREGNO (MB)
Visita sito
Ciao , io volevo andare verso meta' luglio circa,quando riavro' la bici....e' un giro che vorrei fare ma ti premetto che la mia andatura e' turistica,non debbo fare nessuna corsa o allenamento...a risentirci allora..la mia mail e' [email protected] per contatti diretti


ciao io sono di cermenate, se hai la pazienza d'aspettarmi in salita mi unisco se si vuole organizzare qualche giro
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao , io volevo andare verso meta' luglio circa,quando riavro' la bici....e' un giro che vorrei fare ma ti premetto che la mia andatura e' turistica,non debbo fare nessuna corsa o allenamento...a risentirci allora..la mia mail e' [email protected] per contatti diretti


ciao!
mi unirei volentieri anche io; quando decidete di andare tenetemi aggiornato! ... o scrivetelo sul topic e mi farò vivo di certo!!!! :celopiùg::celopiùg:
un saluto a tutti!!!!
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Io sto uscendo da solo e non faccio ne gare ne altro dai si organizza, magari si butta dentro anche una bella baitati mando una E-mail cosi hai la mia, ovviamente l'invito e aperto a tutti
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Io sto uscendo da solo e non faccio ne gare ne altro dai si organizza, magari si butta dentro anche una bella baitati mando una E-mail cosi hai la mia, ovviamente l'invito e aperto a tutti

anche io sono nelle tue stesse condizioni... solo il piacere di pedalare .... e con un pizzocchero o una polenta come pausa pranzo mi hai già conquistato! ahahahaha! a presto allora!
ciao pier
 

FAUSTOR

Biker novus
26/3/07
12
0
0
46
SEREGNO (MB)
Visita sito
Ok ragazzi...vada anche per la magnata (in un giro che faccio spesso dalle mie parti la sosta e' base di rubino - misto di barbera e freisa - e salame e grissini ) ... Io avevo intenzione di raggiugere como col treno e caricare la bici sulla funicolare e poi inizia il giro...una volta raggiunta albavilla decidiamo come proseguire...
Ogni suggerimento e' ben accetto...



anche io sono nelle tue stesse condizioni... Solo il piacere di pedalare .... E con un pizzocchero o una polenta come pausa pranzo mi hai già conquistato! Ahahahaha! A presto allora!
Ciao pier
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il mangiare:
baita carla, evitate il bondella, baita fabrizio, il bollettone non saprei com'è, evitate la mara, se volete prolungare ulteriormente vi consiglio il Riella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo