Escursione Suntour XCR

Luke97

Biker novus
21/8/13
3
0
0
Visita sito
I o ho lo stesso problema co una suntour XCR Lo remote 100,con il blocco remoto a ttivato e disattivato in un sentiero molto dissestato non c'e' nessuna differenza. Cosa devo fare?
 

Franz_981

Biker novus
18/3/14
10
0
0
Visita sito

Ciao, sono alla ricerca del fatidico pezzo 14 per fare la modifica alla forcella, riuesciresti a inviarmi il pdf dello spaccato? Grazie mille!
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao, sono alla ricerca del fatidico pezzo 14 per fare la modifica alla forcella, riuesciresti a inviarmi il pdf dello spaccato? Grazie mille!



Ciao sono passati un po' di anni (dal 2007) e onestamente non ho più il file pdf della forcella....
Cerca su internet, probabilmente lo trovi....
Cmq lo smontaggio è elementare e la forcella non ha molti pezzi al suo interno....
 

Hnewton

Biker popularis
8/10/14
86
0
0
Visita sito
Che poi sarebbe un blocco per il fine corsa no?
Quasi sarei tentato di tagliarlo anche io.Mi capita spesso di andare a fine corsa e sentire lo "sdong".Il peso non aiuta..
 

Onivas

Biker novus
9/8/16
28
0
0
Visita sito
Ragazzi riprendo questa discussione x chiedervi se qualcuno sa dirmi a che pressione devo gonfiare la sr suntour xcr montata sulla mia merida big nine 300 e di che manutenzione avrebbe bisogno. Ho fatto circa un migliaio di km su strade anche parecchio scassate e adesso mi sembra quasi inchiodata.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


...va' aperta e fatta una revisione dell'idraulica con sostituzione di guarnizioni e o ring vari !
Se non lo hai mai fatto , meglio rivolgersi ad un buon meccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo