Escursione sull'Antola

Il Pera

Biker novus
29/4/08
40
0
0
53
Montoggio (GE)
www.mtbscout.it
Ma grande pera! Complimenti per il sito, come il buon vino più "invecchia" più migliora! o-o
Domenica forse, e dico molto forse, poitrei esserci anch'io, nel caso mi faccio vivo telefonicamente visto che sino a fine settembre sto a torriglia e lì non ho internet.
A chi interessasse replicare un giretto all'antola io sono disponibile specie in settimana (turni permettendo), il mio cell è nel profilo.
Un salutone a tutti.

Bene, cerca di esserci, lo dico anche a Matte...
Ciaoo
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao, domenica prossima (27 settembre) ripetiamo il giro sull'Antola a beneficio di chi non e` potuto venire la volta precedente.
Sono gradite adesioni in massa.
Qui i dettagli
[url]http://www.mtbscout.it/Events/Antola2009/Antola2009Bis.aspx[/URL]


Poteva interessare al ns. gruppo ma avevamo già deciso di partecipare al miniraduno organizzato a campo ligure da Maxrosso, due eventi interessanti nella stessa data ..... peccato sarà per la prossima volta!!! :prost:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Che dire...
Non posso che fare i complimenti a chi fa siti interessanti, ma si occupa anche della gestione dei sentieri!! :il-saggi:
Avete una bellissima valle e ottimi sentieri e, se riuscite, manteneteli così!
Ci piace l'am o enduro ed a inizio mese ho portato i miei pards a fare l'anello Montoggio>Pentema>Buoni>Cappella>Casergli>Ma'>Montoggio: ci siamo divertiti un sacco!!
Non contento, dopo una settimana, ho fatto l'anello dei fieschi con la variante della salita al M.te Castelletto e la relativa (bellissima!!) discesa appena prima di Gorretta!!

Continuate così (prevedo nuova discesa...):prost:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Rinnovo i complimenti ai ragazzi MtbScout per la nuova discesa dalla Cappella del Banca a Castello!

Sabato scorso, insieme ai miei pards, ci siamo fatti:
Montoggio>Casale>M.Castelletto>Gorretta>Castello>Tiro Volo>Banca>Montoggio.

La prima salita e la prima discesa veramente di pregio!!

Quando e se organizzate giretti postate...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo