escursione sulla neve con la mtb (con foto)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ecco 1 altra serie de foto....i video domani me sa o l'anno prossimo...li dobbiamo monta' (cmq fa dei video veramente bene quella telecamerina)

il nostro parco divertimenti:
DROPPETTINO MIO

fededropbc7.jpg


DROPPETTO DI FLAVIO
flaviobigdropkf7.jpg


DROPPETTO DI SIMONE
simonedropji4.jpg


DROPPETTO DI MARCO
marcodropks4.jpg



E INFINE LA DISCESA....L'INIZIO DELLA DISCESA E FOSSO FIOIO...
discesavv7.jpg

fossofioiozn3.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco 1 altra serie de foto....i video domani me sa o l'anno prossimo...li dobbiamo monta' (cmq fa dei video veramente bene quella telecamerina)
...

complimenti per le foto! :sbavon: (C Super)

eeehh mò per i video tocca aspettare un anno :celopiùg::smile:

p.s. dicce dicce di questa telecamera...che altro occorre, how much il tutto? :spetteguless:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
complimenti per le foto! :sbavon: (C Super)

eeehh mò per i video tocca aspettare un anno :celopiùg::smile:

p.s. dicce dicce di questa telecamera...che altro occorre, how much il tutto? :spetteguless:

la telecamerina è quella della GOPRO...la hero3....con gli attacchi per il casco e svariati attacchi al telaio ma con biadesivo 3m...l'attacchi e col cacchio che lo stacchi...a breve sara' anche disponibile l'attacco da manubrio e da reggisella...non ce proprio paragone con quella della oregon..in comune forse hanno solo l'audio...nn buono in entrambe...
mandame 1mp x le altre info se no me banni :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fichissimo ragazzi ... e molto bella la nuova veste grafica!

Ma Marco (Marcolino) ... non è venuto?

Ahò ... il mio omonimo fa dei botti clamorosi ... la foto è stupenda! mettila sulla sezione delle foto delle mese! ;-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Fichissimo ragazzi ... e molto bella la nuova veste grafica!

Ma Marco (Marcolino) ... non è venuto?

Ahò ... il mio omonimo fa dei botti clamorosi ... la foto è stupenda! mettila sulla sezione delle foto delle mese! ;-)


grazie simo'...
dovevi veni pure te...

marcolino sta a pezzi con la schiena... :(
volevo mette 1 foto sulla foto del mese ma ho visto che nn esiste + la sezione per proporre la foto del mese ma solo quella della settimana..ne ho messa cmq 1 la...
ciaoooooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie simo'...
dovevi veni pure te...

marcolino sta a pezzi con la schiena... :(
volevo mette 1 foto sulla foto del mese ma ho visto che nn esiste + la sezione per proporre la foto del mese ma solo quella della settimana..ne ho messa cmq 1 la...
ciaoooooo

ci avevo anche pensato .. la zona merita. Ma ieri mi ero già gelato abbastanza ieri al Turano e poi questa notte è stata tragica quì a casa per il bimbo con la febbre!

Ma Luca lo avevate avvisato ... venerdi pomeriggio però stava male!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
GAJARDO ER TOST AHO' !!!!

ma se ci vediamo alle 9:00 al distributore, e te mi mandi in MP il cell, secondo te QUANDO LO VEDO???

Infatti non l'ho potuto chiamare...vabbè, un sms no eh...:il-saggi:

:celopiùg:

ma il mio numero lo avevi ... mi potevi chiamare per avere il numero di Luca (che poi anche i Maxdrome hanno)!!!

Non dare tutti i torti al Capo!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Non dare tutti i torti al Capo!!!!


No, non dò torto al MEGA TOST, figurarsi... !!! :celopiùg:

Solo che...avevo mandato un messaggio chiedendogli di mandarmi IN GIORNATA il suo telefono, ovvio che se partiamo alle 9 se lui me lo mette alle 10 sul forum NON LO VEDRO' MAI !!! :smile:

bastava un semplice SMS... :cucù:

Cmq ho perso anke il tuo di cell...come quello di Luca che già avevo... ho fatto dei casini co la memoria telefono :omertà:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Fichissimo ragazzi ... e molto bella la nuova veste grafica!

Ma Marco (Marcolino) ... non è venuto?

Ahò ... il mio omonimo fa dei botti clamorosi ... la foto è stupenda! mettila sulla sezione delle foto delle mese! ;-)

Ciao Simone :-) purtroppo non sono andato e sto a rosicà 'na cifra..primo perchè ci tenevo molto a fare 'sto giro (e le foto aggravano questa sensazione) e poi perchè sono rimasto bloccato con la schiena, dei dolori molto intensi all'altezza dei reni...che solo due iniezioni mi hanno aiutato ad annullare anche se adesso lo stomaco....me sembro Verdone :nunsacci:
Che poi me so' pure mezzo depresso, perdersi un giro così bell in un momento in cui ho voglia di pedalare...mah, fossero questi i guai :medita:

Cmq bando alle chiacchiere: c'è mica nessuno che come me è in ferie nei prox giorni e il 3 si vuol fare un bel giretto?

@ Maxdrome: complimenti per le foto, bellissime.
@ gli altri bikers
: sarà per la prossima, a presto...il botto poteva essere il mio, mi avete fregato solo perchè non c'ero!!! :-)





A presto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Cmq bando alle chiacchiere: c'è mica nessuno che come me è in ferie nei prox giorni e il 3 si vuol fare un bel giretto?

@ Maxdrome: complimenti per le foto, bellissime.
@ gli altri bikers: sarà per la prossima, a presto...il botto poteva essere il mio, mi avete fregato solo perchè non c'ero!!! :-)

A presto

Io dovrei partire il 1° e tprnare il 3. Sono tutto in forse perchè avevo prenotato in montagna ed il piccolo ci sta facendo saltare tutto ... poverino è un cencio!

Per quel fine settimana forse un giro lo riesco a fare!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Belle foto federi' e bel giretto anche se la neve pare che ve l'eravate portata da casa.
Ma tanto mo' nevica pure a basse quote (dicono i guru climatologi) e caso mai bissiamo il follettoso di gennaio scorso.


Ma a flavio ancora non avete insegnato che col big8 i pantaloncini e i completini in lycra li deve lasciare a casa? :smile:
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo