Escursione Monti Nieddu - Sarroch - 2 settembre 2012

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
:medita:


Insomma: mettetevi d'accordo :smile::smile::smile:

Comunque dovremo sfidarci a colpi di pluviometri per sapere se ne avete presa più voi o noi a Calasetta :cassius:


Un'ultima considerazione su questa frase che quoto in pieno: il nostro movimento è una realtà dinamica, fatta di gente che compie sacrifici per organizzare eventi ogni fine settimana; se da una parte dispiace dover scegliere (anch'io come Marcus ho scelto) dall'altra dico ben venga la possibilità di scegliere e che queste persone che organizzano, puliscono sentieri, cucinano e si sbattono con la burocrazia (quando è il caso), pur con tutti gli errori del caso, meritano senz'altro di essere ringraziati: noi che pedaliamo rinunciamo solo a un evento, ma per loro è senz'altro un dispendio di energie fisiche e nervose superiore a qualunque cicloescursione.
Ma quello che resta dopo è sicuramente appagante.

eheheh..la pioggia era forte in partenza il che poteva far disdire il giro ai presenti ma poi è diminuita
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
presente , purtroppo per ovvi motivi non ho potuto partecipare, trascinando con me anche l'amico lepus.
sarà per il prossimo anno, grazie e tutti, ciao, gian mario.
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
:medita:


Insomma: mettetevi d'accordo :smile::smile::smile:

Comunque dovremo sfidarci a colpi di pluviometri per sapere se ne avete presa più voi o noi a Calasetta :cassius:


Un'ultima considerazione su questa frase che quoto in pieno: il nostro movimento è una realtà dinamica, fatta di gente che compie sacrifici per organizzare eventi ogni fine settimana; se da una parte dispiace dover scegliere (anch'io come Marcus ho scelto) dall'altra dico ben venga la possibilità di scegliere e che queste persone che organizzano, puliscono sentieri, cucinano e si sbattono con la burocrazia (quando è il caso), pur con tutti gli errori del caso, meritano senz'altro di essere ringraziati: noi che pedaliamo rinunciamo solo a un evento, ma per loro è senz'altro un dispendio di energie fisiche e nervose superiore a qualunque cicloescursione.
Ma quello che resta dopo è sicuramente appagante.

Ahahaha!!! :smile:
E' che ogni volta che ci fermavamo per ricompattare il gruppo o in un gruppo ristoro la pioggia aumentava!
 

oneshot75

Biker novus
5/5/12
12
0
0
capoterra
Visita sito
A me è dispiaciuto molto non prendere parte al giro però non ero proprio attrezzato per la pioggia e girare sotto l'acqua senza niente sarebbe stata una mazzata. Ho aspettato in macchina nei parcheggi però alla fine ho desistito.
Speriamo ci sia il bis presto per poter visitare i monti sarrocchesi
Ciao:i-want-t:
 

Belfagor_79

Biker novus
13/4/11
30
0
0
Cagliari
Visita sito
Anche se un po in ritardo , un grazie a tutta l'organizzazione per l'ospitalità, il pranzo sincero e per la pulizia eccellente dei single che ho conosciuto messi davvero male!

P.S. apripista in gamba dall'inizio alla fine del giro e pick up a disposizione : RARITA'
 
  • Mi piace
Reactions: DDany

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Non ho potuto partecipare all'escursione ma conosco bene la zona dove si è svolta.
Voglio complimentarmi con gli organizzatori per il lavoro di pulizia dei sentieri, ieri ho percorso il single con la rampetta in cemento verso la caserma ed è quasi irriconoscibile da quanto è pulito!
Spero in un altra edizione con un meteo più favorevole
 

CARRARO80

Biker novus
16/7/12
7
0
0
Assemini
Visita sito
Splendida domenica trascorsa percorrendo sentieri spettacolari resi molto suggestivi dalla leggera pioggia che ha permesso a tutti noi di poter risentire i profumi di una natura sofferente dal caldo torrido dell' estate. Compagnia simpaticissima e pranzo super. Complimenti per la pulizia dei percorsi e per la perfetta organizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo