• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursione (molto allenante) sul Soratte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
Ciao Crips,
oggi sono tutti latitanti.
sei il benvenuto o-o
Sicuramente nessuno ha intenzione di tenere un'andatura da gara (vero ???) , usciamo per un'escursione piacevole, in un bel posto e in ottima compagnia.
Sei sicura? ho sentito propositi bellicosi:
"Sicuramente sarete all'altezza della situazione visto che tra voi si annoverano combattenti di prima categoria.Allenatevi per bene poichè domenica dobbiamo dare un'altra dimostrazione di forza e compattezza.Ok ragazzuoli miei?"

Io comunque domani farò il "Treia" di P&G con un amico.....

Buona pedalata a tutti, vicini e lontani
ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ma guarda che siamo un bel po di bikers!! con le banane e i panini nelle tasche... il giro è duro OK, mi ha raccontato Lamberto con cui ho appena preso gli accordi finali per la partenza, ma alla fine si pedala e ci si aspetta tutti come mi risulta sia sempre stato fatto... è un escursione, mica si vince la coppa... secondo me sarebbe l'occasione per pedalare TUTTI in sana allegria, piu' siamo piu' bello è!

p.s. domani sole spaziale min. 6 max 21, certo sul soratte magari ci sara' un po piu' di gianna, raccolgo e rigiro il suggerimento del professor: vestirsi a strati.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

"escursione molto allenante" è il titolo di questo topic, un bel giro in un bel contesto (anche umano) deciso come pretesto per rinforzare la gamba in occasione della prossima gara di domenica 9.
Questo, come ribadito da più partecipanti, non vuol dire assolutamente che domani si terrà un'andatura da competizione .

Chiunque deciderà di unirsi sarà il benvenuto, perchè come dice descend "più siamo e più bello è"!
Se cambiate idea ci vediamo all'autogrill.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
UDITE UDITE ....

viste le persone presenti ... non potevo mancare ... e quindi ditemi dov'è l'appuntamento che mi unisco anche io al folto gruppo ...


Mi ha detto Geppo che l'appuntamento dovrebbe essere alle 9 all'autogrill prima del casello di ingresso della A1 a Fiano Romano (Esso se non mi ricordo male) DITEMI SE E' GIUSTO!!!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Grande Mattonella :-?
Se ce la facesse anche Ratty avremmo i Mariottini quasi al completo

appuntamento ore 9 presso il primo autogrill (quello a ponte che abbraccia le due carreggiate) dell'A1 Roma Firenze
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao Vincè oggi io ho fatto il percorso di Fabrica di Roma con i bikers del posto ed altri amici: gran bel giro poco dislivello ma single trek lunghi e tosti con ponticelli in legno sui fossi ecc. Bel sole caldo senza nebbia : ideale.

Buon giro sul soratte a tutti.

ps ho sentito Mario che sta un po' a pezzi fisicamente ma già in ripresa.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Grande ragazzi ... veramente un bel giro ... molto allenante !!!

Oggi mi sono divertito tantissimo ... ho apprezzato tantissimo la mia nuova bike ... e la compagnia è stata FANTASTICA!!!



@geppo ... ti ho inviato le foto ... ci pensi tu?! ... hai la posta piena ...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ti straquoto... hai una bici capolovoro, non l'ho voluta provare per evitare di fare follie, tipo correre a comprarla!! poi il carbonio è una fissa... avevo provato una oetzi 9500 che mi aveva sconvolto!
tornando ad oggi, anche se ogni parola è superflua.. veramente giornata da incorniciare..superba!
delle foto che ho fatto ne posso pubblicare solo una, le altre sono una monnezza.. il telefono ha sclerato!

un po di dati che lasciano pensare..

-41 km
-dislivello 1000 mt (giusto?)
-pend max 24%
-vel max. 62 kmh
-bevuti 5 litri d'acqua (e se non era per sabrina stramazzavo al suolo)
-un caffè d'orzo
-5 barrette
-1 panino con mortazza
-1 banana
-1 sigaretta

un grazie a tutti e un abbraccio, e un grazie particolare al professor per il passaggio!


 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
neache il tempo di una sana scozzonata e già trovo i primi commenti che non possono che farmi piacere visto il gradimento dell'uscita
devo confessarvi che, per le mie condizioni fisiche, se non avessi preso l'impegno di guidarvi in questa uscita, me ne sarei rimasto a letto ma poi mi son detto: o ce la faccio o tiro le quoia... beh stavolta è andata
ora mi aspetta una bella seduta di inalazioni e soprattutto :magna: l'integratore per eccellenza del dopo gara o impegno sportivo... l'amatriciana
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Gran bella uscita piu' che allenante la chiamerei con aggettivo "spaccante".
Cmq come sempre se non si fatica non ci piace quindi uscita eccellente.
Un grazie al capobranco Professor che con la sua splendida RoadMap amanuense da fare invidia al miglior sistema gps in commercio, ci ha perfettamente guidati per i 41 km piu' tosti finora da me pedalati.
Un saluto a tutti gli amici pedalatori, ed uno in particolare all'amico Cristiano, che mooooolto presumibilmente non vedremo piu' tra le nostre fila, in quanto amante delle discese tecniche, il quale presentatosi all'appuntamento con la sua splendida specy con forca da 150mm ha sputato sangue per portala in cima a quel benedetto/maledetto eremo di S.Oreste. Staremo a vedere in futuro cosa decida, per noi sei sempre il benvenuto.
Allego la traccia gps (QUI) e alcune fotine fatte col mio mitico nokia.









Questo sotto e' quanto si e' pedalato, mi pare l'everest !!!!!

 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Questo sotto e' quanto si e' pedalato, mi pare l'everest !!!!!



ti straquoto ... sembra l'everest .... senti la ma traccia non l'hai convertita per Google!?

Ancora grandi tutti ... e come ha sottolineato Geppo ... Grande CRIPS!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bel giro, complimenti! Stupenda giornata peraltro.

Il mio amico "pedalento" è venuto a trovarmi questo w-e e quindi sono andato a fare il Treia .... vedendo la sintesi del giro sono certo che ora sarebbe morto e sepolto sul Monte Soratte . In ogni caso anche il nostro èstato uno stupendo giro.

sarà per la prox.

Per Geppo: mi potresti inviare la traccia per mail (la trovi sul mio profilo) .... ho visto il tabulato che hai messo in rete ma non saprei come trasformarlo in un file per Mapsource o Ozi.

Ciao a tutti.
S.
 

baltozorro

Biker novus
3/4/06
4
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti come state, qualcuno di voi si ricorda di noi, siamo quelli che si strafogavano(che infami) la pizza sul soratte, mentre voi eravate intenti nello strappo finale!!! ho colto l'occasione per reincontrarvi sul forum, oltre che in bici.
Ci piacerebbe agregarci al gruppo , chiedo scusa, ma sono nuovo sia per le chat che per i forum , quindi non so come ci si muove in queste occasioni. quindi rimango in attesa di vostre risposte che possano illuminarmi.
ciao e grandi

i 4 del soratte
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Grande!!! Visto che ci hai trovato?!?!?!

Ieri è stata una bellissima giornata di sole ... ho il collo tutto fuscia!!

Io sono Fabio quello che ti aveva dato l'indirizzo di questo Forum ...

Spero che vi aggregherete alle nostre prossime uscite ...
 

baltozorro

Biker novus
3/4/06
4
0
0
roma
Visita sito


grazie Fabio

come ti accennavo non sono molto pratico di forum....
quindi come vi trovo sulla chat, devo solo cercarvi tra i messaggi o c'è un modo più veloce e pratico???
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
baltozorro ha scritto:
grazie Fabio

come ti accennavo non sono molto pratico di forum....
quindi come vi trovo sulla chat, devo solo cercarvi tra i messaggi o c'è un modo più veloce e pratico???

No nessuna chat strana ... noi generalmente scriviamo in questo forum ... il topic "nostro" è quello ALLENAMENTO INVERNALE ROMA NORD ... dove ci diamo i vari appuntamenti ... per il giro di ieri invece visto che altrimenti saremmo andati off-topic avevano aperto questo ...

la prossima uscita, dove io non ci sarò ... purtroppo ... ( sarà quella della gara del 9 ... non mi ricordo dove ... :-P
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Xr (non ricordo il tuo nome), la traccia per OZI l'avevo gia messa come link ma te la rimetto qui : http://digilander.libero.it/ery1988/Bikers/SoratteMy.PLT
Aggiungo anche traccia per google earth http://digilander.libero.it/ery1988/Bikers/SoratteMy.kml
Noi siamo partiti da stimigliano scalo alla stazione, per non tenere le auto troppo isolate.
Nella traccia troverai un buco di qlke minuto, dovuto al fatto che il programma che utilizzo e' andato in tilt, ma poi e' ripartito regolarmente, un altro buco e' dovuto al traforo che abbiamo fatto prima della polveriera. Unica pecca, non ho impostato nessun waypoints, ma conto di ricostruirli sulla piantina con calma.
Ho visto le foto del treia, devo dire bellissimo, e credo che d'estate un giro li' merita anche un bagnetto nel torrente.
Per quanto riguarda il ns. giro e' stato davvero tosto (almeno per me) non so come va il tuo amico, ma pare di capire che sarebbe stramazzato, cmq digli che e' solo una questione di allenamento e volontà, e poi potrebbe scalare anche il k2.
ciao.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Nuove foto inviatemi da Fabio.

Appena partiti.Primo intoppo. incontro nuovi forumendoli.


Involo ancora ignara. Professor.


Cristiano ancora in forma.


paesaggi


Sabri in scalata. Gruppetto all'inseguimento.


Fabio in posa da "Piacione"


Geppo "alla sbarra". Professor (restio alle foto).


Eccoli........


Paesaggi. Foto di Famiglia.


Foto di famiglia. La salita prima dell'eremo.


.... Sorry non ricordo il tuo nome . Esito della scalata.


"Spompati team". Bivacco meritatissimo.




 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
belle, bellissime! ...e mancano ancora quelle di gianky!!

Eccomi !!!
Postate a Geppo le mie foto.
Cosa dire di più rispetto a quanto già detto dai cari colleghi biker !!!!
La giornata è stata di quelle che la migliore descrizione verbale non le renderebbe giustizia !
Sole, temperatura, compagnia, percorso.........MERAVIGLIOSO !!!!
Grazie grazie grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo