escursione genna eidadi-ovile linas

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
volevo organizzare un giretto prima di ferragosto,zone MONTE LINAS
partenza gonnosfanadiga,perd'e pibara-genna ferraceus-genna spina-genna eidadi-ovile linas-togoro-rio fanugu-gonnosfanadiga
giro non lunghissimo,sui 35 km ma con salite allucinanti!!!ma il paesaggio è incredibile,il cuore boscoso del linas con le sue cime piu alte!!
qualcuno vuol venire cosi butto giu una traccia?
per intenderci la salita è questa che si vede sul monte :-)
siscendept1.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Anche io zio!!Lo stavo dicendo a gyagyu!!!!Vediamo il giorno zio!!Il fine settimana io sono inc!! A meno che non voglia farla di lunedi che viene...............oppure la domenica sera..............oppure sabato sera.............tipo parire alle cinque e mezza per sera intendo!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io sono disponibile LUNEDI MATTINA!!!!! Su moad è in ferie, gyagyu lo stesso...........Cama su propiu..............zio Exca no du sciu............pero molta gente ci dovrebbe essere!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Io sono disponibile LUNEDI MATTINA!!!!! Su moad è in ferie, gyagyu lo stesso...........Cama su propiu..............zio Exca no du sciu............pero molta gente ci dovrebbe essere!
anche a me andrebbe benissimo....anche ecxa è in ferie,scoscienziato?antamarro?ayò tutti quanti che ci facciamo il giro epico,sassaresi?organizzemuzì che siete i benvenuti:saccio:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anch'io potrei esserci, ma se ho ancora solo la Epic... non so se mi va, finchè si fanno giri come domenica, ancora ancora, ma uno come quello, con quelle discese... noooooo. Dovrei comunque (facendo gli scongiuri) aver risolto abbondantemente prima, in modo da testare e tarare il tutto... nel qual caso... yyaaahhuuuuu
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Anch'io potrei esserci, ma se ho ancora solo la Epic... non so se mi va, finchè si fanno giri come domenica, ancora ancora, ma uno come quello, con quelle discese... noooooo. Dovrei comunque (facendo gli scongiuri) aver risolto abbondantemente prima, in modo da testare e tarare il tutto... nel qual caso... yyaaahhuuuuu

Ti presto il piaggio bravo di mio nonno!! va bene zio? ndi poterada arroccasa!:mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Non so se ci siamo, ma se fa di sicuro !
@ Esca: guarda che è + x la epic questo giro che non quello di Punta La Marmora !. In questo devi salire salire salire a 1000, bellissimo single x Cammedda e arrotolarti x scendere da Genna eidadi; farsi un pezzetto brutto in un lettino di un fiume e poi è sterrata baxtarda che ti sfianca salendo fino a Togoro !!! Poi non ho capito bene che cosa vuole fare x scendere..........
@ Gnappo: cehhhh su Mod viene ? mmmhhh....digli che ci sarà da camminare un pochetto xò, ahhahah !!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...@ Esca: guarda che è + x la epic questo giro che non quello di Punta La Marmora !. In questo devi salire salire salire a 1000
Questo lo so bene... la prima parte di quella salita ce l'ho ancora ben presente... stizzia!
...bellissimo single x Cammedda e arrotolarti x scendere da Genna eidadi; farsi un pezzetto brutto in un lettino di un fiume e ... !!! Poi non ho capito bene che cosa vuole fare x scendere..........
Ecco... lo vedi che mi dai ragione? La Epic è una signorina, non posso portarla a rotolare in mezzo alle rocce... capisci? E proprio per queste cose che ho allestito il Damper (ed ora sto cercando di allestire l'altra...), del resto tu credi che doc Bike si porti la frontina in carbonio?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Questo lo so bene... la prima parte di quella salita ce l'ho ancora ben presente... stizzia!

Ecco... lo vedi che mi dai ragione? La Epic è una signorina, non posso portarla a rotolare in mezzo alle rocce... capisci? E proprio per queste cose che ho allestito il Damper (ed ora sto cercando di allestire l'altra...), del resto tu credi che doc Bike si porti la frontina in carbonio?
pensando a quella salita la tentazione è forte:mrgreen:...dovrete aspettarmi immagino:oops:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Non so se ci siamo, ma se fa di sicuro !
@ Esca: guarda che è + x la epic questo giro che non quello di Punta La Marmora !. In questo devi salire salire salire a 1000, bellissimo single x Cammedda e arrotolarti x scendere da Genna eidadi; farsi un pezzetto brutto in un lettino di un fiume e poi è sterrata baxtarda che ti sfianca salendo fino a Togoro !!! Poi non ho capito bene che cosa vuole fare x scendere..........
@ Gnappo: cehhhh su Mod viene ? mmmhhh....digli che ci sarà da camminare un pochetto xò, ahhahah !!!!
domani ti sputacchio una traccia con compe,sempre se c'è la voglia,altrimenti 9 km tutto in discesa:loll:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...stardi tutto adesso state organizzando, che sono senza bici e sopratutto senza allenamento, già mi immagino la prima escursione con tutte le tettone allichirite, coinvolgiamo anche masto che più ce n'è meglio è :mrgreen:
Dai che domani o dopo ci siamo... se ti metti sotto nel giro di qualche settimana sei a posto. Masto lo sai che è sempre il benvenuto. Anzi, vedete di prepararvi per il bis di Punta La Marmora... per questo di Togoro... è meglio non azzardare senza allenamento, da quel poco che ho visto farà sputare sangue anche a me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo