escursione FREERIDE DOMANI!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao a tutti, domani io viktor e grillo andremo a fare FRIRAID!!!!

per chi si volesse unire, ci vediamo alle 9 nello slargo prima della galleria piccolissima che porta a sferracavallo.
ci si arriva svoltando a destra dopo il sottopassaggio di tommaso natale (quello in cui di solito si svolta a sinistra per poi imboccare la strada della romanital) e proseguendo dritto fino alla fine della strada. sulla sinistra troverete uno slargo e un cancello di un residence, l'appuntamento e li, i numeri ce li avete!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
fatta, salita in bici fino alle antenne e discesa da paura tranne qualche tratto a piedi xkè per il fango mi scivolavano le gomme nei tratti pietrosi.
MIIIII BELLISSIMOOOO!!!

da premettere che sono arrivato in cima con una bighit con una 2.8 all'ant e la 24 con gomma da 3 al post, forcella marzocchi monster, casco e protezioni nello zaino, alla faccia di chi dice che nn si pedalano!!!

alla prossima, ciao

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
fatta, salita in bici fino alle antenne e discesa da paura tranne qualche tratto a piedi xkè per il fango mi scivolavano le gomme nei tratti pietrosi.
MIIIII BELLISSIMOOOO!!!

da premettere che sono arrivato in cima con una bighit con una 2.8 all'ant e la 24 con gomma da 3 al post, forcella marzocchi monster, casco e protezioni nello zaino, alla faccia di chi dice che nn si pedalano!!!

alla prossima, ciao

è la biga di Fabrizio?? la sta vendendo o l'hai presa tu??? o la sta upgradando??
complimenti! per l'acchianata! Davide con la Stinky sale alle antenne "tranquillamente", quindi il segreto della mtb! è equilibrio tra gambe e mente!
fra due week sono vostro!!:-?

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
belle brix,
anke io sabato andando alla ricerca di percorsi un po piu tecnici e free mi sn inmbattuto in un sentierino tutto sdirrupato stupendo,la discesa bella,ma la salita a spinta un po meno:soffriba:
ecco 2 foto,quando volete venire a farla assieme io sn qua!

la pendenza nn sembra molta nella foto ma è pazzesca,specie in alcuni pezzi.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
è la biga di Fabrizio?? la sta vendendo o l'hai presa tu??? o la sta upgradando??
complimenti! per l'acchianata! Davide con la Stinky sale alle antenne "tranquillamente", quindi il segreto della mtb! è equilibrio tra gambe e mente!
fra due week sono vostro!!:-?

la biga è di fabrizio, gliela sto upgradando, ho messo in vendita la forcella e spero di riuscire a mettere una monopiastra, gomme + umane e doppia con bash davanti.
la stinky com'è montata? venerdì sera avevo pensato di chiamarti per venire con davide, ma era tardi!

Con piacere, più siamo e più ci divertiamo, però compratevi le protezioni!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
belle brix,
anke io sabato andando alla ricerca di percorsi un po piu tecnici e free mi sn inmbattuto in un sentierino tutto sdirrupato stupendo,la discesa bella,ma la salita a spinta un po meno:soffriba:
ecco 2 foto,quando volete venire a farla assieme io sn qua!

la pendenza nn sembra molta nella foto ma è pazzesca,specie in alcuni pezzi.

zona e lunghezza tracciato?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo