Escursione demo 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sul demo 7 ho tolto lo spessore ke è dietro lo stantuffo del fondocorsa e ora dovrei avere piu escursione giusto??? ma non succede nulla togliendolo???non è che si sballa qualcosa????


No... VAI STRA TRANQUILLO! Potrei urlarlo ai 4 venti!

L'escursione, se togli quello spessore, dovrebbe raggiungere circa i 190mm alla ruota.
 
  • Mi piace
Reactions: ciulippa

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se c’è un motivo ci sarà… ho aperto un topic qualche giorno fa facendo più o meno la stessa domanda ma riguardo al sag...


Verissimo.... nella DEMO 7 c'è per equiparare l'escursione delle sospensioni e rendere anteriore e posteriore il più "simmetrici" possibile.

tutti i possessori di Demo 7 che hanno effettuato la modifica in oggetto non se ne sono lamentati... anzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo