Escursione dell'Epifania

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.502
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
rientro prematuro per il sottoscritto causa guasto meccanico.(azz ho rotto un raggio della cobalt da 2mm!!)
Cmq anche se per soli 8 km mi sono divertito.acqua,grandine e cacciatori incavolati.C'era di tutto.Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici.alla prox.
 

nennolello

Biker novus
16/6/10
24
0
0
IGLESIAS
Visita sito
Ciao!!! Ho appena finito di togliere il fango dalla bici!!! :bollicine: Vi allego la traccia del giro di oggi...occhio a non riempire anche i pc di fango quando la scaricate :il-saggi: Alla prossima!
 

Allegati

  • GiroEpifania2012.zip
    16,2 KB · Visite: 78

ANTMAR

Biker tremendus
Ceeee! ma nessuno ha messo foto dell'escursione? Eppure qualche macchinetta fotografica l'ho vista!
Quest'anno è stato un giro "ridotto" causa vento (e che vento!) e pioggia, che ha costretto, un po alla volta, la ritirata di gran parte del gruppo iniziale (credo fossimo una settantina...), rimanendo una ventina a completare il giro in formato "ridotto".
Devo dire che nonostante tutto non ho sofferto il freddo, è vero che la pioggia ti bagnava ma il vento faceva in fretta ad asciugarti!
Bellissimo, come sempre, il giro, pur ridotto e modificato a causa degli eventi atmosferici, dagli amici di Iglesias e ottimo il "rinfresco" finale nel garage di nonmiricordochi, a base di salsiccia, pane, formaggio, panettone, pandoro, cioccolato, spumante, vino, coca-cola, un'altra bibita "indefinita" (ma c'è passata pure quella!) e sopratutto il delizioso liquore al cioccolato di Mariella (a proposito, mi hai promesso la ricetta, non dimenticarlo!)
Grazie ancora!
Foto niente?
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Ciao anto hanno messo dei video su facebook, grazie per i complimenti che estendo a filippo e nicola, poi per il liquore ti mando la pozione magica in MP. Fine mese altro giretto in cricca nelle colline attorno Iglesias, visto che a capo pecora ci tocca andare per i cavoli nostri.
Ceeee! ma nessuno ha messo foto dell'escursione? Eppure qualche macchinetta fotografica l'ho vista!
Quest'anno è stato un giro "ridotto" causa vento (e che vento!) e pioggia, che ha costretto, un po alla volta, la ritirata di gran parte del gruppo iniziale (credo fossimo una settantina...), rimanendo una ventina a completare il giro in formato "ridotto".
Devo dire che nonostante tutto non ho sofferto il freddo, è vero che la pioggia ti bagnava ma il vento faceva in fretta ad asciugarti!
Bellissimo, come sempre, il giro, pur ridotto e modificato a causa degli eventi atmosferici, dagli amici di Iglesias e ottimo il "rinfresco" finale nel garage di nonmiricordochi, a base di salsiccia, pane, formaggio, panettone, pandoro, cioccolato, spumante, vino, coca-cola, un'altra bibita "indefinita" (ma c'è passata pure quella!) e sopratutto il delizioso liquore al cioccolato di Mariella (a proposito, mi hai promesso la ricetta, non dimenticarlo!)
Grazie ancora!
Foto niente?
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
cavolo davvero nessuna foto ! il giretto si preannunciava bellino.
purtroppo la giornata non è stata clemente. io stesso ho rinunciato , vuoi perchè non avevo e non ho allenamento (leggi qualche mese di astinenza da bici).
vuoi perchè devo stare un mese casa con la famiglia e non ho voglia di passare una settimana appuntorato.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo