no il sabato mattina no ke sn a scuola!!! cmq è 1 buona idea xkè ultimamente la forestale ha ripulito alcuni single track . si potrebbe fare 1 domenica, magari dopo la ficuzzata. volendo si puo' fare anke di pomeriggio, se si fa '1 giro + breve.
volendo basterebbero anke 2 o 3 ore. magari se si fa' di pomeriggio partiamo verso le 2 , cosi' prima ke fa buoio scendiamo. il percorso nn è lungo, si puo' bennissimo fare il giro di tutta la riserva in 1 ora e mezza o 2,poi dipende dal percorso ke si sceglie di fareSe facciamo di pomeriggio tieni conto che sono a misilmeri, quindi bisogna sommare il tempo dell'andata.
Al ritorno nn c'è problema anche se arrivo col buio, ma sul fuori strada col buio no.
E poi non conosco ne la zona, ne i tempi di percorrenza, ne la velocità con cui si sale/scende ...
Diciamo un paio di ore abbonadanti se può fa' ?
o-o
ç@Ficuzz "I" ata CrazyBiker.o-o
Allora che fa organizziamo alle 14:15 a Bagheria per questo sabato ?volendo basterebbero anke 2 o 3 ore. magari se si fa' di pomeriggio partiamo verso le 2 , cosi' prima ke fa buoio scendiamo. il percorso nn è lungo, si puo' bennissimo fare il giro di tutta la riserva in 1 ora e mezza o 2,poi dipende dal percorso ke si sceglie di fare
Allora che fa organizziamo alle 14:15 a Bagheria per questo sabato ?
Dove possiamo vederci ?
Possibilmente dove lasciare la CurtoMobil al sicuro.
Gio64 ci sei anche tu ? Che ne pensi ?
o-o
L'ora ed il posto per me vanno bene, per il giro fate vobis, l'importante è tenere le gomme lontano dall'asfalto che si consumano e girare per questo monte che mi manca.Si potrebbe fare 14:15 - 14:30 direttamente hotel Kafara, fare il giro di Mongerbino o pensare di salire per cavallo di mezzo scendere ss113 e risalire da dietro padovano mobili
L'ora ed il posto per me vanno bene, per il giro fate vobis, l'importante è tenere le gomme lontano dall'asfalto che si consumano e girare per questo monte che mi manca.
Il mio cellulare lo hai ancora ?
Ciao.
o-o
Ok te lo mando in MP.Purtroppo dopo le ultime vicende di cellulari scassati, il tuo non ce l' ho. Il mio numero di cell e` quelllo inserito nel mio profilo, che forse gia` dovresti avere.
Cmq il giro e` aperto a tutti i forumati che si vogliono aggregare
RAGAZZI IO VENGO DI CERTO. L'ORARIO ED IL POSTO X ME VANNO BENE. ALLE 14.30 Al kafara allora
mi dite dov'è al kafara che se trovo compagnia vengo pure io, il giro di quanti chilometri è? è molto duro? non esco da qualche settimana!
Se sei scarsone come me, significa che ci faremo compagnia nelle 'retrovie'.
o-o
Buon appetito ...Io gli scarsoni me li mangio :magna:
ho sentito i ragazzi e possono uscire solo domani mattina, quindi per domani pom. niente da fare, mi dite però da dove si arriva alla riserva...
ecco alcune foto
Se per questo già avevo postato delle foto nel topo relativo, ed ero pure immortalato in una foto di gruppo a Monte Cane.finalmente curtis si vede in fotografia :-?
SirFlamb ha scritto:"gio64 ha la stessa espressione assatanata di un momento prima di superarmi ad un km dal traguardo ...."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?