Escursione a MONTE CANE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Ennesimo avviso, posso osare a datare questa escursione per il 12 Marzo cioe' Domenica prossima visto che la gara prevista a Palermo e' saltata?
Sicanesi, Panormusiti e Marinesi unitevi a noi di Musulumeli (PA) si parte alle 8,00 dalla piazza di Musulumeli (PA) per rientrare alle 12,15 circa o 12,18 massimo.
Sara' una bella escursione tutta da fotografare (mi riferisco a Crazy...). Fatemi sapere e siate numerosi, vi attendiamo........
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Ennesimo avviso, posso osare a datare questa escursione per il 12 Marzo cioe' Domenica prossima visto che la gara prevista a Palermo e' saltata?
Sicanesi, Panormusiti e Marinesi unitevi a noi di Musulumeli (PA) si parte alle 8,00 dalla piazza di Musulumeli (PA) per rientrare alle 12,15 circa o 12,18 massimo.
Sara' una bella escursione tutta da fotografare (mi riferisco a Crazy...). Fatemi sapere e siate numerosi, vi attendiamo........
x me siete un poco troppo lontani... peccato:pirletto: :pirletto: :cry:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
generalmente le domeniche esco con il gruppo di S.Flavia ( MTBSolunto ), ma questa uscita di monte Cane mi intriga, se passate nelle vicinanze di Casteldaccia mi aggrego a voi. Per capirci da Misilmeri per arrivare a monte cane che percorso fate?

Gio64
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
a casteldaccia ci passiamo al ritorno ,quando scolliniamo la montagna..si passa da altavilla,poi casteldaccia, poi bagheria,e infine misilmeri.
Perche non sali a misilmeri,ci saranno 15 minuti di macchina.Forza GIO'!!!!:mrgreen:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
U Diretturi ha scritto:
Sara' una bella escursione tutta da fotografare (mi riferisco a Crazy...). Fatemi sapere e siate numerosi, vi attendiamo........


La Granfondo si avvicina.... ogni fine settimana siamo sul percorso per testarlo e per guidare chi volesse provarlo....
Dopo la GF riprenderemo a pedalare insieme per mari e monti!!!!

Byee!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
chiedo aiuto U diritturi, visto che al ritorno passate dalle mie parti all' andata per arrivare a Monte Cane prendete l' aereo? A parte gli scherzi ci arrivate prendendo dalla traversa, poi Ventimiglia e poi ingresso della forestale di monte cane. Se mi spiegate meglio il percorso potrei organizzare un randez-vous con quelli della mia associazione.
Gio64
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
si esatto..hai presente l'abbeveratoio che c'e' sotto momte cane? c'e' un bivio,quella a sinistra che scende verso mare(altavilla)..l'altra che va verso la strada della forestale che dici tu.
Speriamo nel meteo..le previsioni danno temporali a manetta!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Alle 8 ti fai trovare a piazzetta nassirya,ti spiego ..entrando in paese dopo cento metri trovi un bivio, non ti puoi sbagliare perche tra le due strade trovi un cartellone che raffigura la mappa del comune di misilmeri..vai a sinistra ,dunque percorri tutto il vilae europa (si chiama cosi), dritto dritto dritto..ad un certo punto vedrai alla tua destra una scuola con i muri e i cancelli esterni gialli (significa che ti stai avvicinando a piazzetta nassiria), prosegui dritto,poco dopo sulla destra vedrai uno spiazzale molto grande..a quel punto noterai un tizio in bici che fa dei gesti..quello sono io:mrgreen:
Rientro teorico 12.30..
 
IL GLANDIATORE ha scritto:
Alle 8 ti fai trovare a piazzetta nassirya,ti spiego ..entrando in paese dopo cento metri trovi un bivio, non ti puoi sbagliare perche tra le due strade trovi un cartellone che raffigura la mappa del comune di misilmeri..vai a sinistra ,dunque percorri tutto il vilae europa (si chiama cosi), dritto dritto dritto..ad un certo punto vedrai alla tua destra una scuola con i muri e i cancelli esterni gialli (significa che ti stai avvicinando a piazzetta nassiria), prosegui dritto,poco dopo sulla destra vedrai uno spiazzale molto grande..a quel punto noterai un tizio in bici che fa dei gesti..quello sono io:mrgreen:
Rientro teorico 12.30..


...... Se arrivando trovi un barbone sdraiato per terra dentro un sacco pelo non calpestarlo potrei essere io: MINKIA alle 8,00 !!!!!

ti do conferma domani ......

ad ogni buon conto se ho capito bene:

http://www14.mappy.com/sidt/cMBRvqP...i2=&yi2=&csi2=4326&cci2=380&imode=0&x=20&y=11
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo