errore listino canyon?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pipod

Biker popularis
11/12/21
72
18
0
42
verona
Visita sito
Bike
cube acid 29
ciao a tutti, ho ricevuto mail da canyon di sconti sul segmento trail e sono andato a dare un occhio.. ricordavo la spectral 125 cf7 a 3499 euro di listino e la vedo a 2999 euro da scontare che diventano 2499 euro!!! vi sembra posibile o hanno sbagliato a mettere i prezzi pre sconto? anche le altre le vedo tutte più basse.. lascio link.

 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ciao a tutti, ho ricevuto mail da canyon di sconti sul segmento trail e sono andato a dare un occhio.. ricordavo la spectral 125 cf7 a 3499 euro di listino e la vedo a 2999 euro da scontare che diventano 2499 euro!!! vi sembra posibile o hanno sbagliato a mettere i prezzi pre sconto? anche le altre le vedo tutte più basse.. lascio link.

credo proprio che vogliano togliersele dal magazzino queste 125... La CF8 125 costa 1300euro meno della standard con lo stesso montaggio:pirletto::pirletto:
 

pipod

Biker popularis
11/12/21
72
18
0
42
verona
Visita sito
Bike
cube acid 29
Dite? Secondo me si son realmente sbagliati ad applicare il prezzo di partenza.. Se guardi gli altri modelli di spectral o neuron hanno mantenuto lo stesso prezzo base non scontato. E sinceramente la neuron cf8 (che ho avuto) non ha senso di restare a listino a 2999.. Per me è errore. Anche perché non hanno comunicato variazioni listino e abbassare listino più applicare sconto non mi sembra logico. A mio avviso hanno preso erroneamente il prezzo allestimento inferiore applicato all' allestimento superiore. Esempio al6 cf 7
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Dite? Secondo me si son realmente sbagliati ad applicare il prezzo di partenza.. Se guardi gli altri modelli di spectral o neuron hanno mantenuto lo stesso prezzo base non scontato. E sinceramente la neuron cf8 (che ho avuto) non ha senso di restare a listino a 2999.. Per me è errore. Anche perché non hanno comunicato variazioni listino e abbassare listino più applicare sconto non mi sembra logico. A mio avviso hanno preso erroneamente il prezzo allestimento inferiore applicato all' allestimento superiore. Esempio al6 cf 7
comprane una e facci sapere:mrgreen:
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
ciao a tutti, ho ricevuto mail da canyon di sconti sul segmento trail e sono andato a dare un occhio.. ricordavo la spectral 125 cf7 a 3499 euro di listino e la vedo a 2999 euro da scontare che diventano 2499 euro!!! vi sembra posibile o hanno sbagliato a mettere i prezzi pre sconto? anche le altre le vedo tutte più basse.. lascio link.

La CF7 è in riassortimento, non la puoi comprare
Ce ne sono tante altre invece che sono disponibili e scontate di parecchio
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Io invece ho appena preso la Torque AL5 29 ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla AL5 27.5
io era da un po' che puntavo alla al5 27.5 (sono taglia s) in colore lil moine. ma è in riassortimento da molto e non volevo perdermi la stagione sinceramente. quindi ho approfittato dei saldi... 600 euro di sconto mi pare siano una bella somma...
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
io era da un po' che puntavo alla al5 27.5 (sono taglia s) in colore lil moine. ma è in riassortimento da molto e non volevo perdermi la stagione sinceramente. quindi ho approfittato dei saldi... 600 euro di sconto mi pare siano una bella somma...
Io era da un po' che puntavo la AL5 da 29, quando ho visto quel prezzo ho affondato il colpo :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: zambo87

Lore1979

Biker novus
20/2/23
11
6
0
45
Rivergaro
Visita sito
Bike
Scott 920 e-ride
Tutto vero avevo preso venerdì la torque al 6 a 3200€ oggi me la sono trovata a 2600€ !! Così ho annullato l’ordine. Aspetto il rimborso e la ricompro maledetti!
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.557
6.248
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io 2 settimane fa ho preso la lux trail cf 6 a prezzo pieno 3400.. dopo mesi son riuscito a vendere 2 bici ed era troppo che ci facevo la voglia.
Vi dico la verità che leggendo il topic son subito andato a vedere se l'avessero messa in sconto.. per fortuna no :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo