errore garmin in trasferimento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
ciao!
sono principiante con sti aggeggi, ma di solito non avevo problemi.. oggi ho ripreso in mano il gps dopo un pò di mesi e non riesco a caricare con mapsource sul colorado300 una traccia scaricata da internet. mi sarò dimenticato qualcosa??
mapsource la visualizza.
è un file .gpx (con i .gdb non ho problemi di solito), può essere questo il problema? mi carica i waypoint senza problemi, ma le tracce no, mi da un errore da comunicare a garmin..

aiuto! è urgente!!
grazie!
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Prova a copiare direttamente il file gpx nella cartella E:\Garmin\GPX come se fosse una chiavetta, senza passare da mapsource. Se funziona il problema è in Mapsource, se non funzia il problema è nel file.
G.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........premetto io ho un vista e per caricare le traccie devono essere nominate come ACTIVE LOG scritto in maiuscolo come lo vedi scritto qua altrimenti la traccia viene interrotta a 500 punti e da un errore di comunicazione........non vorrei sia la stessa cosa anche per il colorado.......:nunsacci:
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
..........premetto io ho un vista e per caricare le traccie devono essere nominate come ACTIVE LOG scritto in maiuscolo come lo vedi scritto qua altrimenti la traccia viene interrotta a 500 punti e da un errore di comunicazione........non vorrei sia la stessa cosa anche per il colorado.......:nunsacci:
No, nel Colorado non c'è bisogno di rinominare niente. Tutte le mie tracce sono più di 1200 punti e se si aprono in Mapsource, si aprono anche sul Colorado. Ne ho caricate una cinquantina.
G.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo