errore calorie garmin 705 hrbd

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il garmin 705 hrbd ed ho subito deciso di testarlo. Ma una cosa non quadra.. ho fatto solo 4 km per vedere se tutto funzionasse ma l'unico valore che a vista era sballato era quello delle calorie... 4 km ho consumato 1250 calorie??? mi sembra assurdo nemmeno se andavo a 500 km/h potevo consumare tanto. Ho provato a vedere le varie configurazioni ma non esiste niente per resettare questo dato o modificarlo tranne il peso che corrisponde all'esatto valore. Non è che la garmin ha omesso di mettere il puntino tra i numeri interi e quelli decimali? Anche se fosse così 4 km alla velocità media di 25 km/h non ti permette di bruciare 125 calorie. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il garmin 705 hrbd ed ho subito deciso di testarlo. Ma una cosa non quadra.. ho fatto solo 4 km per vedere se tutto funzionasse ma l'unico valore che a vista era sballato era quello delle calorie... 4 km ho consumato 1250 calorie??? mi sembra assurdo nemmeno se andavo a 500 km/h potevo consumare tanto. Ho provato a vedere le varie configurazioni ma non esiste niente per resettare questo dato o modificarlo tranne il peso che corrisponde all'esatto valore. Non è che la garmin ha omesso di mettere il puntino tra i numeri interi e quelli decimali? Anche se fosse così 4 km alla velocità media di 25 km/h non ti permette di bruciare 125 calorie. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie

A me le conta in modo esatto.
Controlla bene il profilo utente (e anche il peso della bici su profilo bici).
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
A me le conta in modo esatto.
Controlla bene il profilo utente (e anche il peso della bici su profilo bici).


ho provato ma niente... nelle impostazioni del profilo utente il peso ha anche i decimali? Non vorrei che i miei 80 kg ne diventino 800 dato che il terzo numeretto ( quello decimale per intenderci) sono obbligato a metterlo. Nelle impostazioni delle unità alla voce alimentazione devo mettere la % o i watt? Questo è l'unico dubbio
 

Musty

Biker paradisiacus
ho provato ma niente... nelle impostazioni del profilo utente il peso ha anche i decimali? Non vorrei che i miei 80 kg ne diventino 800 dato che il terzo numeretto ( quello decimale per intenderci) sono obbligato a metterlo. Nelle impostazioni delle unità alla voce alimentazione devo mettere la % o i watt? Questo è l'unico dubbio

Ho capito l'errore!

Devi mettere 080Kg!
Il primo deve essere uno zero perchè è per i biker di 100 Kg e oltre! ;-)

Quindi metti 080 Kg e vedrai che tutto va bene!
 

Ivbiker72

Biker novus
11/7/09
9
0
0
verona
Visita sito
[
ANCHIO HO AVUTO I TUOI PROBLEMI..SONO STATO AIUTATO..ANCHIO...PROVA A RIMMETERE IL PESO---BICI E IL TUO MESO..COME DICE MUSTY....METTI LO ---0.....CIAO

QUOTE=entasi;2010840]Ciao a tutti oggi mi è arrivato il garmin 705 hrbd ed ho subito deciso di testarlo. Ma una cosa non quadra.. ho fatto solo 4 km per vedere se tutto funzionasse ma l'unico valore che a vista era sballato era quello delle calorie... 4 km ho consumato 1250 calorie??? mi sembra assurdo nemmeno se andavo a 500 km/h potevo consumare tanto. Ho provato a vedere le varie configurazioni ma non esiste niente per resettare questo dato o modificarlo tranne il peso che corrisponde all'esatto valore. Non è che la garmin ha omesso di mettere il puntino tra i numeri interi e quelli decimali? Anche se fosse così 4 km alla velocità media di 25 km/h non ti permette di bruciare 125 calorie. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo